Abbiamo il piacere di presentarvi oggi la recensione hub USB alluminio Aukey
In pieno stile Mac e iMac si presenta il nuovo Hub USB alluminio Aukey che riprende l’eleganza di MacBook ed iMac grazie alla sua linea morbida e la sua scocca interamente in alluminio.
Iniziamo la nostra recensione hub USB alluminio Aukey CB-H5 parlando della confezione in cartone classica di Aukey ed al suo interno troviamo l’hub USB alluminio Aukey, un cavetto USB, il foglietto illustrativo anche in lingua italiana ed il foglietto per l’estensione della garanzia.
Molto piccolo e leggero, con 4 porte USB che non sono tante ma nemmeno poche: la giusta quantità per chi ha la necessità di collegare l’essenziale al proprio Mac o PC e vuole moltiplicare le proprie porte USB.
Base in plastica molto resistente e scocca superiore molto spessa in alluminio fanno di questo hub USB alluminio Aukey un perfetto alleato di ogni giorno, in grado di non farvi sentire la mancanza di “spazio USB” ed a proposito di spazio, come si può notare anche dalle foto, la sua dimensione è molto ridotta.
LEGGI ANCHE: Hub USB Aukey 7 porte
L’hub USB alluminio Aukey è USB 3.0, ciò significa che le velocità di trasferimento dati sono veramente elevate, nonostante sia un Hub USB autoalimentato (senza la necessità di collegare un alimentatore per il suo funzionamento).
Consigliamo l’Hub USB alluminio Aukey a tutti i nostri utenti che hanno bisogno di un accessorio bello ed efficiente per il proprio Mac, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, MacBook Retina o un semplice PC/Notebook, non solo per la sua alta qualità di realizzazione ma anche per il suo prezzo molto competitivo su Amazon.
AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura.