Per chi non vuole fili e odia parlare al telefono dal proprio Smartphone iOS o Android che sia, vi presentiamo la recensione auricolare bluetooth Aukey EP-B19.
Questa recensione auricolare bluetooth Aukey EP-B19 è per tutti gli utenti che parlano molto al telefono e che vogliono un accessorio piccolo, leggero, comodo ed economico per poter parlare al telefono in mobilità.
La confezione dell’auricolare bluetooth Aukey EP-B19 si presenta molto piccola in pieno stile Aukey ed al suo interno troviamo l’auricolare bluetooth opportunamente alloggiato su della spugna e sul fondo un ricambio per l’auricolare, un comodo cavetto micro USB per la ricarica, manuale d’uso e manutenzione anche in lingua italiana ed il classico foglietto verde per l’estensione di garanzia Aukey.
L’auricolare bluetooth Aukey è molto leggero anche perché realizzato interamente in plastica con un comodissimo archetto per il padiglione auricolare orientabile in tutte le direzioni.
Semplicissimo il suo funzionamento che prevede l’utilizzo di un solo tasto sia per il pairing che per l’accensione/spegnimento e la risposta/chiusura delle chiamate ed è presente ovviamente anche il tasto volume.
Aukey EP-B19 è dotato di un doppio microfono per la riduzione dei disturbi esterni in modo tale da ottenere chiamate sempre pulite anche per la sua tecnologia bluetooth 4.1 che oltre ad essere molto stabile, garantisce un basso consumo energetico, infatti siamo riusciti ad effettuare chiamate per un massimo di 4 ore e 10 minuti.
Compatibile sia con Android che con iOS, peccato però che non si possa attivare Siri direttamente dall’auricolare, in compenso sulla barra in alto e nel centro notifiche è possibile visualizzare la carica residua.
Tutto sommato è un ottimo auricolare bluetooth, soprattutto per il suo prezzo bassissimo su Amazon.
Lo consigliamo a chi ha la necessità di avere un auricolare bluetooth sempre in auto e che non abbia grandi pretese.
Speriamo che la nostra recensione auricolare bluetooth Aukey EP-B19 sia stata di aiuto ai nostri utenti a cui consigliamo di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le nostre recensioni future.