Salva.link: il metodo più veloce e semplice per salvare preferiti in cloud
Se si hanno difficoltà spesso a salvare i preferiti ed averli sincronizzati sui propri dispositivi Smartphone o Tablet che siano, Salva.link è il metodo più veloce e semplice per salvare i preferiti in cloud.
Il suo funzionamento è semplicissimo e non richiede l’installazione di nessun plugin o app, infatti basterà semplicemente iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale e, per salvare ogni sito preferito in cloud, non si dovrà far altro che scrivere prima del link “salva.link” ed automaticamente il proprio sito verrà salvato in cloud.
Il metodo più veloce e semplice per salvare preferiti in cloud si chiama Salva.link e non serve assolutamente nient’altro che un browser web di qualsiasi piattaforma, infatti è pienamente compatibile con Windows, OS X, iOS, Android e Windows Phone.
Salva.link non ha funzioni dispersive ma solo la semplicità di utilizzo di un servizio utile ed indispensabile a chi vuole avere sempre tutto organizzato ed a proposito di organizzazione con salva.link sarà possibile organizzare anche i propri preferiti in liste oppure salvare un sito in modo tale da poterlo visualizzare offline in qualsiasi momento.
Ovviamente, Salva.link ha anche una funzione veramente semplice d’esportazione, in modo tale da avere tutti i propri preferiti in un unico file html.
AmaTech Blog vi invita a provare salva.link perché è il metodo più veloce e semplice per salvare i preferiti in cloud e vi invita, come sempre, a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.