Xiaomi Ninebot mini, il Segway low cost da 280 euro

Oggi AmaTech vi presenta Xiaomi Ninebot mini, il Segway low cost da 280 euro.Dopo aver avuto successo su Smartphone, Action Cam e Smart TV, Xiaomi ha deciso di lanciarsi anche in un altro mercato ovvero quello della “mobilità” proponendo il nuovo Xiaomi Ninebot mini, il Segway low cost da 280€.

Si tratta di una sorta di “monopattino” elettrico che ospita una persona che può decidere come muoversi in tutte le direzioni (attraverso due grandi ruote gommate) semplicemente spostando il suo bacino, quello che tutti conoscono come Segway, ma molto più economico!

Segway low cost

Il Segway low cost Xiaomi Ninebot mini potrà percorrere fino a 30Km con una carica completa e raggiungere una velocità massimo di 18Km orari fino a sopportare una pendenza massima del 15%.

Xiaomi Ninebot mini entra comodamente nel bagagliaio di un’auto e consente anche di interfacciarsi al proprio Smartphone tramite app per scaricare e visualizzare statistiche sui percorsi effettuati durante le proprie sessioni di movimento.

Questo Segway low cost Xiaomi Ninebot mini sarà disponibile a partire dal 3 Novembre 2015 sul mercato cinese e si prevede un successo fin da subito.

Con l’augurio che Xiaomi Ninebot mini possa essere presto commercializzato in Italia per poterlo provare per i nostri utenti, vi invitiamo a continuare a seguire le news tecnologia di AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Guarda Anche

Il nuovo router LTE di FRITZ!Box 6850

Dopo il successo dello splendido modem/router LTE, il 6890 di AVM, oggi vi propongo il …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.