Nuova TV 4K 60″ – Xiaomi Mi TV 3 4K

AmaTech Blog di tecnologia non poteva non trattare la notizia della presentazione della nuova TV 4K 60″, si tratta della Xiaomi Mi TV 3 4K.

Ricordate la casa cinese Xiaomi di cui abbiamo recensito la Yi Cam? Ecco, oggi Xiaomi entra sul mercato delle Smart TV “giganti” con la nuova TV 4K 60″: è la Xiaomi Mi TV 3 4K!

La casa cinese (di qualità) non aveva ancora prodotto una Smart TV così grande, ma visto che il mercato delle TV va sempre più verso le dimensioni “smisurate”, Xiaomi non poteva far altro che adattarsi presentando la nuova Xiaomi Mi TV 3 4K.

Nuova TV 4K 60

 

Come dichiarato da MiUi, la nuova Xiaomi Mi TV 3 ha la scocca firmata da Xiaomi ma il pannello che sta all’interno è prodotto dalla nota LG ed il suo prezzo di vendita è di 780$!

Una scocca molto elegante di alluminio racchiude al suo interno un processore MStar 6A928 con CPU ARM Corte-A17, GPU Mail T760 ed una memoria da ben 8Gb.

All’esterno, la Xiaomi Mi TV 3 4K è equipaggiata da ben 2 porte USB, 3 HDMI, una VGA, una Ethernet, entrata AV e un’uscita ad infrarossi per subwoofer.

Eleganza e qualità di costruzione collocano questa Smart TV Xiaomi Mi TV 3 4K al top grazie anche al suo design sottile, di appena 11.6mm che consentono di appendere la TV al muro quasi come fosse un quadro (gigante).

Nuova TV 4K 60

Purtroppo per il momento la nuova TV 4K 60″ Xiaomi sarà venduta solo ed esclusivamente in USA ed in Cina, ma ci auguriamo che molto presto possa essere commercializzata anche in Italia per poterla provare e magari recensirla per i nostri utenti.

Mi TV 3 4K

Vi terremo ovviamente informati sulla vendita della Xiaomi Mi TV 3 4K in Italia e nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare