AmaTech Blog dopo averli testati vi presenta la recensione occhiali VR Smartphone Baofeng
Gli occhiali VR Smartphone Baofeng sono un accessorio non indispensabile ma molto divertente, ma andiamo per ordine in questa nostra recensione Occhiali VR Smartphone Baofeng.
La confezione, essenziale, contiene al suo interno gli occhiali VR Smartphone Baofeng ed un piccolo manuale d’uso e manutenzione (interamente in cinese).
La sua manifattura, per quanto possano essere occhiali VR Smartphone economici, è veramente molto buona: plastica rigida e robusta e materiale gommato/spugnoso che serve come protezione degli occhiali VR e per non far poggiare la plastica degli occhiali direttamente sulla pelle.
Semplicissimo il suo utilizzo e sorprendente la personalizzazione: è possibile modificare la distanza fra le lenti interne per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti.
Dopo aver messo il proprio Smartphone, nel nostro caso iPhone, nell’apposito alloggiamento spugnoso sulla parte frontale degli occhiali VR Baofeng non bisognerà far altro che indossare gli occhiali comodamente e fissarli con gli elastici alla testa, dopodiché ci si potrà godere lo spettacolo! Sì, proprio così: è un vero spettacolo poter avere una visione in 3D di un qualsiasi video VR (di cui ce ne sono infinitamente tanti online, anche su YouTube).
Gli occhiali VR Smartphone Baofeng sono ideali per vivere un’esperienza di gioco e visualizzazione di realtà virtuale in 3D unica e inimitabile.
Purtroppo però un utilizzo prolungato può provocare un po’ di bruciore agli occhi, è per questo che ne consigliamo un utilizzo moderato.
Design ergonomico, struttura perfettamente curata come si può notare anche dall’immagine di seguito e versatilità (compatibili con Smartphone con display fino a 5.5″) sono le qualità principali degli occhiali VR Smartphone Baofeng.
Gli occhiali VR Smartphone Baofeng possono essere acquistati da Gearbest a questo link ad un prezzo davvero competitivo.
AmaTech Blog spera vi sia stata utile la recensione occhiali VR Smartphone Baofeng e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità futura.