WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows
Per tutti i nostri utenti che stavano aspettando di poter utilizzare WhatsApp anche da PC o Mac oggi annunciamo WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows.
Più volte avevamo parlato di WhatsApp Web ma non era ancora l’app ufficiale, oggi WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows sarà una bellissima notizia per chi deve utilizzare WhatsApp in modo continuativo durante il giorno, infatti è molto più comodo poter scrivere dalla tastiera del proprio Mac o PC piuttosto che dallo schermo di iPhone soprattutto quando si deve utilizzare il proprio computer per lavoro.
L’app WhatsApp ufficiale ha un funzionamento semplicissimo e molto sicuro, infatti servirà solo scansionare il classico QR Code e subito dopo ci si troverà tutta la propria cronologia di WhatsApp all’interno della finestra di WhatsApp ufficiale.
Molto comoda e molto fluida l’app che si integra perfettamente anche con il centro notifiche su Mac OS X.
L’app WhatsApp ufficiale per Mac o Windows può essere scaricata gratuitamente dal link ufficiale ed è compatibile con Mac OS X 10.9 o successivo e Windows 8.1 e Windows 10.
Come sempre, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.