Novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato

Novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato

Grandi e importanti novità Fitbit oggi, è stato presentato lo Smartwatch Fitbit di cui se ne parlava qualche mese fa.

AmaTech si è sempre occupato di questo genere di dispositivi indomabili e infatti vi abbiamo proposto le recensioni di Fitbit Alta HR, Fitbit Charge HR e Fitbit Charge 2 di cui abbiamo proposto solo la video recensione sul nostro canale ufficiale YouTube.

Oggi Fitbit lancia il nuovo Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato pensato esclusivamente per sportivi che lamentavano i limiti dei fitness tracker e wearable di casa Fitbit.

novità Fitbit Ionic

Questa novità Fitbit Ionic è uno Smartwatch a tutti gli effetti ma ottimizzato per sportivi, ciò significa che è adatto a chi vuole sempre avere con sé un cardiofrequenzimetro affidabile per i propri allenamenti, un GPS integrato, ma che comunque ha bisogno sempre di visualizzare le notifiche del proprio Smartphone su un display piuttosto ampio e luminoso.

Novità Fitbit Ionic Smartwach

1000 nit di luminosità e Gorilla Glass 3 sono le caratteristiche principali del display ampio di Fitbit Ionic, una linea sportiva anche personalizzabile perché offre la possibilità di poter cambiare cinturino.

Il nuovo Fitbit Ionic è stato realizzato in collaborazione con Adidas che ne ha ottimizzato anche il software interno, software che oltre ad offrire il tracciamento automatico di allenamenti, sonno e calorie bruciate attivamente e passivamente, offre anche la possibilità di installare altre applicazioni che al momento non conosciamo, di effettuare pagamenti Contactless e di personalizzare i quadranti del proprio Smartwatch.

Fitbit Smartwatch

L’autonomia promette anche bene: fino a 4 giorni di utilizzo con una sola ricarica, ma è comunque tutto da testare, una cosa è certa: il prezzo di 349,99€ lo rende un articolo impegnativo e che verrà acquistato dai consumatori solo se realmente ne varrà la pena, ovviamente ha la caratteristica dell’impermeabilità.

La novità Fitbit Ionic è proposta in 3 differenti colorazioni, già disponibili al preordine sul sito ufficiale Fitbit.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato il post relativo alla grande novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura novità dal mondo della tecnologia.

 

About Andrea

Guarda Anche

Il nuovo router LTE di FRITZ!Box 6850

Dopo il successo dello splendido modem/router LTE, il 6890 di AVM, oggi vi propongo il …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.