[RECENSIONE] Fitbit Charge HR – il miglior cardiofrequenzimetro wearable

AmaTech Blog, dopo averlo testato per giorni e giorni ha il piacere di presentarvi la completa recensione Fitbit Charge HR – il miglior cardiofrequenzimetro wearable.

AmaTech Blog definisce in questa recensione Fitbit Charge HR, il miglior cardiofrequenzimetro al momento sul mercato, non solo per via della sua eccellente qualità dei materiali ma anche per la stabilità e l’affidabilità nel funzionamento.

All’interno di una confezione molto ben curata nei minimi dettagli troviamo il Fitbit Charge HR, un comodo  foglietto illustrativo, certificato di garanzia, il cavetto per la ricarica tramite del dispositivo ed un dongle bluetooth che servirà per connettere via Bluetooth il wearable al proprio PC/Mac.

recensione fitbit charge HR

recensione fitbit charge HR

Le sue funzioni sono veramente tante e la prima, degna di nota è la funzione di cardiofrequenzimetro costante, 24 ore su 24 grazie alla tecnologia PurePulse, è questo ciò che differenzia Fitbit Charge HR da molti altri wearable presenti sul mercato; è un ottimo activity tracker che calcola consumo di calorie a riposo e durante le proprie sessioni sportive, consente di visualizzare sul piccolo visorino OLED il numero o il nome della persona che ci sta telefonando ed ha una batteria che dura fino a 7 giorni (dichiara Fitbit anche se non siamo mai riusciti ad ottenere un’autonomia superiore a 6 giorni) e si ricarica in un’ora e mezza al massimo.

fitbit charge HR

Fitbit Charge HR si interfaccia a dispositivi Android, iOS e Windows Phone attraverso bluetooth 4.1 a basso consumo ed è impermeabile fino ad 1 metro di profondità.

Fibit Charge HR Screen

LEGGI ANCHE: Jawbone UP Move

 

Acquistare Fitbit Charge HR è più che consigliato perché, oltre ad essere un dispositivo più che valido, comodo da indossare tutto il giorno senza accorgersene (sebbene le dimensioni non siano proprio così ridotte), “intelligente” perché ha la capacità di capire addirittura il tipo di attività fisica che si sta facendo, ha anche un’ottima app che riesce a gestire tutte le informazioni in modo semplice e lineare come si può vedere anche nel video che vi proponiamo a seguire in cui si potrà vedere anche la web app a lavoro!

Affidabile, sicuro e completo sono le 3 grandi qualità di Fitbit Charge HR che ne fanno di questo wearable un ottimo alleato di ogni giorno in grado di tenere traccia di tutti i nostri sviluppi e delle sessioni sportive.

recensione fitbit charge hr

Fitbit Charge HR è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo (scontato rispetto al listino di 149,99€) ed in diverse colorazioni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi MiBand 1S

Sperando che la nostra recensione Fitbit Charge HR: il miglior cardiofrequenzimetro wearable, vi sia stata d’aiuto, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi