Ecco a voi la guida per Attivare/Disattivare luminosità automatica iPhone con iOS 11
Da quando è stato rilasciato iOS 11 non sono pochi gli utenti che si sono accorti che la modalità “luminosità automatica” non si trova nella posizione in cui era ed era scomparsa ipotizzando che Apple avesse eliminato la possibilità di attivare/disattivare luminosità automatica iPhone con iOS 11.
Oggi vi spieghiamo come fare per gestire la luminosità automatica su iOS 11, tranquilli, è stata solo “spostata” la funzione e la luminosità automatica di iPhone c’è sempre ed è ancora attiva anche su iOS 11.
Per attivare/disattivare luminosità automatica iPhone con iOS 11 non dovrete far altro che seguire questi semplici passi:
- Entrare in “Impostazioni” e selezionare la voce “Generali“;
- Selezionare ora il menu “Accessibilità“;
- Successivamente bisogna entrare in “Regolazioni Schermo“;
- Ecco qui la voce della “luminosità automatica” da cui potrete attivarla o disattivarla.
Semplice vero? La funzione della luminosità automatica è ancora presente in iOS 11, se invece non visualizzate proprio la voce “Luminosità automatica” vuol dire che il flex della luminosità automatica non funziona per cui è un problema hardware e dovrete solo contattare l’assistenza Apple o rivolgervi a qualche centro autorizzato per la riparazione.
Sperando che la nostra guida su come attivare/disattivare luminosità automatica iPhone con iOS 11 vi sia stato d’aiuto, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la Pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun aggiornamento futuro proveniente anche dal mondo Apple.