Numero Verde assistenza Apple

Non tutti sono a conoscenza del fatto che se dovessero esserci problemi con un prodotto Apple ancora coperto da garanzia esiste un numero verde assistenza Apple che si può chiamare per richiedere supporto o eventualmente la stessa sostituzione del prodotto.

Il numero verde assistenza Apple è attivo da anni e non è ancora pubblicizzato abbastanza, infatti sono moltissimi i possessori di iPhone, iPod touch, iPad, Mac, Macbook Pro, iMac ed altri dispositivi Apple che non sanno l’esistenza di questo numero verde assistenza Apple molto utile.

Numero Verde Assistenza Apple

Il numero verde assistenza Apple da chiamare in caso di richiesta di assistenza o supporto è 800554533 ed è attivo 7 giorni su 7, ovviamente non 24 ore su 24 ma con orari più limitati: attivo infatti dalle 8:00 alle 20:00 e con orari più limitati nei festivi.

Il numero verde assistenza Apple è uno di quei numeri di telefono da memorizzare assolutamente nella propria rubrica e salvarlo anche su iCloud eventualmente perché può essere sempre possibile aver bisogno di chiamare Apple.

Il numero 800554533, proposto in questo post, non è solo il numero verde assistenza Apple, ma può essere anche utilizzato per acquistare prodotti Apple telefonicamente oppure estendere i piani di garanzia o più semplicemente avere informazioni relative a tutti i prodotti Apple!

Noi di AmaTech speriamo di esservi stati utili con questo post e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

  • Pietro

    Mi è stato rubato il mio iphone 5s e vorrei bloccarlo

    • Andrea

      Ciao Pietro, puoi farlo direttamente da internet tu stesso andando all’indirizzo http://www.icloud.com
      Oppure chiama Apple al numero verde ma se sei fuori garanzia non risponderanno gratuitamente.

  • Ivan

    Salve sapete dirmi perché nel mio iPhone 5s non mi arriva l’aggiornamento per iOS 10.2

    • Andrea

      Prova a riavviare forzatamente il tuo iPhone 5S tenendo premuti i tasti home+power finché non compare la mela 😉

  • Stefano

    Ma domenica rispondono

    • Andrea

      No purtroppo..

  • Leo roberto

    Non ricordo la password id Apple e non riesco ad aggiornare le app come posso fare?

    • Andrea

      Devi aprire da iPhone App Store, andare nella sezione “primo piano” e scorrere fino a fine pagina, seleziona la voce ID Apple: ….. e poi “iForgot”, ti invieranno via mail il modulo per reimpostare la tua password!!