Tombola Mac App Store: la tombola digitale sul proprio Mac
Come anche l’anno scorso, AmaTech Blog anche quest’anno pubblica la recensione della Tombola Mac App Store: la tombola digitale sul proprio Mac.
Quest’anno la tombola digitale sul proprio Mac, apporta qualche miglioria rispetto alla versione precedente dello scorso Natale.
A Natale 2015 con la Tombola Mac App Store è possibile disattivare l’audio di sottofondo, la voce che chiama i numeri estratti e la grande novità è stata la traduzione dell’app tombola digitale per Mac in lingua inglese.
Oltre a queste migliorie, La Tombola Mac App Store consente di avere una tombola digitale sul proprio Mac completa ed interamente automatica, infatti sarà possibile estrarre i numeri in modo automatico ad intervalli di 5 secondi oppure estrarre i numeri (sempre in modo casuale) ogni volta che si vuole cliccando sull’apposito tasto funzione.
Un’app molto ben fatta, semplice che ne permette l’utilizzo in famiglia o con amici per serate in cui non si può fare a meno di giocare alla tombola!
Inoltre, l’app tombola digitale sul proprio Mac consente anche di stampare le cartelle e di generarle in modo automatico (una per una) così da avere sempre nuove cartelle e completamente casuali.
L’app Tombola digitale sul proprio Mac è disponibile su Mac App Store a questo link a soli 0,99€ ed è compatibile con qualsiasi Mac, iMac o MacBook.
AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura recensione app Mac, news tecnologia Apple e tanto altro.