Tombola Mac App Store: l’app Tombola per Mac

Manca circa una settimana al Natale 2014 e come ogni anno fra i giochi più gettonati in famiglia c’è anche la Tombola, oggi abbiamo il piacere di presentarvi l’app Tombola per Mac.

L’app Tombola per Mac è disponibile da oggi su Mac App Store ed è alla portata di tutti coloro che non riescono a rinunciare ad una tombolata fra amici o in famiglia tecnologica.

App Tombola per Mac

Ci spieghiamo meglio: la Tombola Mac App Store è l’app Tombola per Mac che visualizza il classico tabellone con i numeri della tombola tradizionale che conosciamo tutti con la possibilità di estrarre i numeri in maniera automatica (quindi deciderà l’app di estrarre i numeri ogni intervallo di tempo preciso) o manuale (scegliendo noi di cliccare sul pulsante “Estrai” che genererà un numero automatico).

App Tombola per Mac gratis

L’app Tombola per Mac non è solo una “normale” tombola digitale, ma consente anche di stampare direttamente dal proprio Mac le cartelle (sempre generate casualmente) da distribuire ai vari giocatori.

app tombola per mac

Altra grande caratteristica dell’app Tombola per Mac sta nel sottofondo musicale di un pianoforte in stile Jazz molto gradevole durante un’allegra Tombola in compagnia.

L’app Tombola per Mac è presente solo su Mac App Store a questo link al prezzo di €0,99 e potrete utilizzarla per sempre e senza aver bisogno della connessione ad Internet.

L’app Tombola per Mac è offerta anche gratuitamente attraverso codici redeem gratuiti che verranno distribuiti tramite la nostra pagina Facebook ufficiale, seguiteci per avere la possibilità di vincere una copia di Tombola Mac App Store.

About Andrea

Check Also

recensione-stand-in-alluminio-low-cost-per-iphone-ed-apple-watch

[RECENSIONE] Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch

In occasione del Black Friday di Amazon vedremo oggi lo Stand in alluminio low cost per ...

6 commenti

  1. Buongiorno è possibile utilizzare il programma senza fargli estrarre i numeri? Cioè mi spiego meglio, vorrei far estrarre i numeri casuali ai bambini in sala, in stile tradizionale, poi il numero che esce cliccarlo sul programma e coprirlo di nero.
    È possibile? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *