In occasione del Black Friday di Amazon vedremo oggi lo Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch
A seguire vi proponiamo la recensione Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch marchiato IVAPO e venduto da LOPOO UK.
All’interno della confezione troviamo tutto il necessario per comporre lo Stand:
- un giravite a stella;
- un ricambio;
- una coppia di viti corte a stella;
- lo Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch
Questo è uno stand componibile, ciò vuol dire che prima di metterlo sulla propria scrivania c’è bisogno di inserire al suo interno i cavetti affinché si possano ricaricare i propri dispositivi, operazione molto semplice ma che vi ruberà qualche minuto e la cosa necessaria da avere sarà la pazienza, molta pazienza!
Una volta svitata la parte inferiore dello Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch, dovremo togliere le viti che tengono ferma l’asta che sosterrà Apple Watch, una volta tolte facciamo passare il cavetto di Apple Watch attraverso il bordo dello stand ed il gioco è fatto: avvitiamo il sostegno di Apple Watch e abbiamo finito (quasi).
Dopodiché dovremo inserire il cavetto di iPhone (possibilmente quello originale perché il foro di entrata del terminale Lightning è molto stretto, a misura di quello originale), dopo averlo inserito avvitiamo dal basso il sostegno dell’iPhone in modo tale da dargli l’inclinazione che più preferiamo.
Dopo queste operazioni di assemblaggio potremo raccogliere i due cavetti e farli passare dal retro dello stand e richiudere lo stand con le 4 viti sulla base.
Semplici operazioni (magari un pò lunghe), ma che vi restituiranno un’immagine molto gradevole ed elegante grazie all’alluminio con cui è costruito lo stand molto robusto, funzionale e bello.
In una sola base, avere Apple Watch ed iPhone sarà comodissimo ma soprattutto sarà bellissimo guardarli uno vicino all’altro.
Lo Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch è disponibile su Amazon a questo link ad un prezzo più che giustificato dalla qualità del prodotto.
AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e recensione futura.