[RECENSIONE] Panasonic SC-MAX7000: Impianto Hi-Fi per casa da 3000W – Home Audio

Panasonic SC-MAX7000: Impianto Hi-Fi per casa da 3000W – Home Audio

Abbiamo recensito diversi prodotti Panasonic e la maggior parte ci ha lasciato davvero contenti per la qualità eccellente, oggi è la volta delle recensione Panasonic SC-MAX7000: Impianto Hi-Fi per casa da 3000W.

3000W d’uscita, esatto, non è un errore, sono tremila watt di uscita dai suoi splendidi speaker, una qualità audio a dir poco sorprendente ed una qualità costruttiva sempre all’altezza, proprio come Panasonic ci ha sempre abituati.

Panasonic SC-MAX7000 è un Hi-Fi per casa da 3000W che non si riesce mai a metterlo in difficoltà, pensato per essere collegato alla propria TV oppure per ascoltare musica di alta qualità via bluetooth magari collegando il proprio Smartphone o ancora tramite un qualsiasi iPod usando la connettività AUX.

Panasonic SC-MAX7000

Ma chiaramente non finisce qui perché SC-MAX7000 è un fedele alleato per le proprie feste grazie alla possibilità di poterlo utilizzare con 2 microfoni e fare del vero Karaoke, oppure si possono usare le numerose funzioni da DJ che permettono quasi di mixare qualsiasi brano musicale proveniente da qualsiasi fonte.

recensione panasonic sc-max7000

Oltre a queste splendide funzioni, Panasonic SC-MAX7000 è uno stereo che permette la riproduzione da pen drive oppure la registrazione sia su pen drive che sulla sua memoria interna da ben 4Gb per poter riascoltare poi qualsiasi brano si voglia, anche acquisendolo da un CD (anche MP3).

Panasonic hi-fi

Se ancora non siete convinti, non resta che parlare della sua qualità audio che a parole non si può descrivere, non resta che guardare la nostra video recensione completa per capire di cosa è capace questo splendido Hi-Fi:

All’interno del video avrete potuto modo di notare 2 test, il primo è quello che facciamo sempre con la nostra solita traccia audio mix che racchiude in sé diversi generi musicali, il secondo test, dopo il 7° minuto è un test con una traccia ricca di bassi come potrebbe essere ad esempio la colonna sonora di un film, l’impianto Hi-Fi è riuscito a mettere in difficoltà anche il registratore che utilizziamo sempre per registrare le tracce audio, si tratta di un registratore semi professionale Yamaha che non abbiamo mai avuto il “piacere” di mettere in difficoltà, nella traccia noterete dei picchi in cui il suono è sgranato perché il registratore non è riuscito a catturare correttamente il suono, oltre che una ripresa un pò mossa per via della massiccia diffusione dei bassi difronte la fotocamera, a circa un paio di metri di distanza.

Non credo ci sia molto altro da dire se non che questo Hi-Fi per casa può essere il miglior divertimento per chi ama la musica, perciò il miglior investimento che permette di trasformare la propria casa in una vera e propria discoteca, merito dei led strobo che possono essere anche disattivati.

Non abbiamo molti altri dettagli sul prezzo di Panasonic SC-MAX7000 ma supponiamo che sia superiore ai 700€, una cifra più che ragionevole per la qualità di cui stiamo parlando, a questo link troverete tutti i dettagli del prodotto sul sito Panasonic.

AmaTech Blog spera abbiate trovate utile questa recensione Panasonic SC-MAX7000: Impianto Hi-Fi per casa da 3000W e, come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura anche di prodotti Panasonic.

About Andrea

Guarda Anche

Netgear ORBI RBK13

Netgear ORBI RBK13 – Wifi Mesh sia per casa che per studio

Netgear ORBI RBK13 – Wifi Mesh sia per casa che per studio. Abbiamo passato un …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.