Siamo già in primavera da qualche giorno e le belle giornate iniziano ad arrivare e ad essere sempre più lunghe e per gli sportivi che non riescono a fare a meno del proprio iPhone 6, vi presentiamo la recensione fascia da braccio iPhone 6 economica – Mpow.
C’è chi non riesce a fare jogging senza ascoltare la propria musica, chi invece non riesce a fare palestra o ciclismo senza avere la propria app preferita che traccia gli sviluppi dell’attività e un accessorio di cui non si può fare assolutamente a meno è la fascia da braccio, ma perché spendere molto per un accessorio del genere quando è possibile acquistare una fascia da braccio iPhone 6 economica e di alta qualità?
La fascia da braccio iPhone 6 economica per gli amanti dello sport è firmata Mpow ed è realizzata in ottimo materiale elastam (o elastan) misto a neoprene che assorbe il sudore e non consente la penetrazione all’interno dell’alloggiamento di iPhone 6, resistente e perfettamente adattabile al proprio braccio grazie alla doppia asola per le braccia più o meno grandi, infatti la fascia da braccio iPhone 6 economica è perfetta sia per uomo che per donna.
Ottime le rifiniture e la finestrella trasparente che protegge lo schermo di iPhone 6 e che consente la perfetta interazione con iOS e le varie app che si vogliono controllare.
Ottimo anche il foro della fascia da braccio iPhone 6 Mpow per il collegamento delle cuffie.
Grande comodità e caratteristica della fascia da braccio iPhone 6 Mpow è la possibilità di poterla lavare comodamente perché non sono presenti materiali metallici e la comodissima tasca per chiave che in alcuni è una vera salvezza.
Disponibile solo su Amazon a questo link al prezzo di appena 13€, la fascia da braccio iPhone 6 Mpow è realizzata sia per iPhone 6 che per iPhone 6 Plus.
Dopo aver provato e testato per i nostri utenti la fascia da braccio iPhone 6 economica Mpow, la consigliamo vivamente e vi consigliamo inoltre di affrettarvi ad acquistarla se davvero interessati, potreste non trovarla più disponibile perché le scorte iniziano a scarseggiare.
Vi invitiamo inoltre a continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non lasciarvi sfuggire le nostre recensioni accessori iPhone 6.