La nuova subacquea 4K di Panasonic: LUMIX FT7

La nuova subacquea 4K di Panasonic: LUMIX FT7

Il comunicato Panasonic è arrivato proprio questa mattina, annuncia la nuova subacquea 4K di Panasonic: LUMIX FT7.

Subacquea fino a 31m, resistente ad urti fino a 2m e alle basse temperature fino a -10°C e addirittura a pressioni fino a 100Kg, insomma la migliore alleata per subacquei e sportivi che non hanno e non possono avere cura della macchina fotografica in condizioni estreme.

La super resistente per gli appassionati di avventure outdoor, come la definisce Panasonic, ma questa nuova LUMIX FT7 non è solo robusta e super resistente, all’interno è equipaggiata da un sensore MOS da 20,4Mp e un mirino LVF da 0,2 pollici equivalente a ben 1170000 pixel.

Panasonic LUMIX FT7

Non poteva ovviamente mancare un display posteriore da 3″ e risoluzione 4K sia per foto che per video e connettività Wifi per scaricare in tempo reale foto e video sul proprio smartphone da condividere sui social e geolocalizzare tramite GPS via WhatsApp, Instagram e Facebook.

nuova subacquea 4K Panasonic

LUMIX FT7 non ha bisogno di alcun tipo di scafandro perché così com’è è possibile immergerla in acqua, proprio come la LUMIX FT30 che abbiamo provato e non ci è piaciuta proprio tanto proprio per la sua bassa risoluzione da 720p ma ora questo nuovo modello è stato completamente ridisegnato e progettato nuovamente a livello strutturale, stavolta è anche disponibile in 3 colorazioni: arancione, blu o nera.

La nuova subacquea Panasonic sarà disponibile a partire da Luglio 2018 ma ancora non conosciamo il prezzo di mercato.

Con la speranza di provare presto la nuova subacquea 4K di Panasonic: LUMIX FT7, come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le ultime novità provenienti anche dal mondo della fotografia.

A proposito di Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettronichedestinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale, automobilistico e business.L’Azienda, che nel 2018 celebrerà il 100° anniversario dalla sua fondazione, si è affermata a livello mondiale con 495 società controllate e 91 consociate in tutto il mondo (dati aggiornati a marzo2017), con un fatturato netto consolidato di 61,711 miliardi di Euro nell’anno fiscale terminato il 31marzo 2017. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree esegmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propriclienti. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 130 dipendenti ed un network di agenti sulterritorio nazionale. L’azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 180 milioni di Euronell’ultimo anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili alsito: http://www.panasonic.it.

About Andrea

Check Also

Il boom delle IPTV

Il boom delle IPTV: come vedere la TV via Internet

Il boom delle IPTV: come vedere la TV via Internet