La migliore protezione per AirPods che esista: Catalyst AirPods Case

La migliore protezione per AirPods che esista: Catalyst AirPods Case

Questa di Catalyst è la migliore protezione per AirPods che esista e che si possa desiderare per una serie di motivi che vi rivelerò subito qui a seguire.

Le nostre amate AirPods sono bellissime, io le adoro e come me molti altri utenti, è per questo motivo che mi preme proporvi la migliore protezione per AirPods e per definirla così mi sono basato su semplici caratteristiche: protezione, semplicità di utilizzo e bellezza perché anche l’occhio vuole la sua parte ovviamente!

Su queste due parole chiave vi dimostrerò perché questa custodia Catalyst AirPods Case è la migliore.

Catalyst AirPods Case migliore protezione AirPods

PROTEZIONE

Partendo dal presupposto che una custodia (per qualunque dispositivo) debba avere come prima caratteristica quella delle protezione, soprattutto se si tratta di proteggere un prodotto che costa molto e che è indispensabile (per alcuni) per la vita quotidiana! La Catalyst AirPods Case è resistente agli urti perché è realizzata con un materiale siliconico robusto e super resistente di grado militare in grado di proteggere le AirPods da cadute fino a 2 metri, per cui si ha la giusta tranquillità che serve quando si utilizzano prodotti di questo tipo.

Oltre a questo, la migliore protezione per AirPods ha anche la certificazione IP67 che garantisce una protezione da liquidi ed eventuali cadute in acqua resistendo fino ad 1 metro di profondità (ovviamente con le AirPods all’interno), insomma un valore aggiunto che si spera non debba mai essere verificato con l’esperienza!

SEMPLICITÁ DI UTILIZZO

Così banale usarla che è quasi superfluo che vi dica come farlo. Basta infatti solo aprire la custodia dalle due estremità superiori, in questo modo la morbidezza del silicone in quel punto farà sì che l’accesso alla custodia delle AirPods sia facilitato così da farle scivolare dentro e rialzare i due lembi della custodia!

Più difficile a dirsi che a farsi! Ovviamente la parte superiore resterà semi-aperta ma sempre e comunque protetta da urti, acqua e tutto il resto!

Valore aggiunto è la semplicità di poter inserire e togliere le cuffie dalla Catalyst AirPods Case, non come tutte le protezione da pochi euro in vendita anche sui siti cinesi che fanno entrare a fatica le AirPods e poi per togliere bisogna tagliare la custodia perché spesso rimangono incastrate, tutto ciò per il materiale scadente di cui sono fatte!

Per rendere ancora migliore questa custodia per AriPods c’è in dotazione, all’interno della confezione, un moschettone che si può attaccare alla custodia così da portare le AirPods agganciate ad esempio ai pantaloni o ad uno zaino, così da avere le cuffie di Apple sempre a portata di mano, fantastico, vero?

DESIGN e BELLEZZA

Ultimo ma non meno importante è il parametro della Bellezza e del Design perché si sa: anche l’occhio vuole sempre la sua parte.

La bellezza è un concetto però molto soggettivo per cui a me fa impazzire ma ad un altro magari non piacerà più di tanto però oggettivamente è l’unica custodia che abbia un eccezionale morbidezza al tatto e la possibilità di accedere anche semplicemente alle cuffie, la parte superiore semi-aperta è quel tocco in più di design che rende ancora più gradevole questo custodia che abbiamo definito la migliore protezione per AirPods.

recensione catalyst airpods case

La custodia Catalyst AirPods Case è disponibile in vendita su Amazon a questo link a meno di 30€ per cui è davvero alla portata di tutti, in più avrete la garanzia e l’assistenza Catalyst per qualsiasi (difficile, quasi impossibile) problema con questo prodotto.

AmaTech Blog spera abbiate trovato utile la recensione della migliore protezione per AirPods che esista: Catalyst AirPods Case e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione futura proveniente dal mondo della tecnologia.

 

About Andrea

Check Also

Canon EOS M50

Canon EOS M50: la mirrorless APS-C per tutti

Canon EOS M50: la mirrorless APS-C per tutti e la vediamo insieme in questa recensione ...