Dopo aver aggiornato ad iOS 8.4 non sono pochi gli utenti che hanno notato un problema riduzione luminosità iOS 8.4 automatica, questo accade al 90% degli utenti che hanno aggiorna via OTA.
Accade (per chi lo ha notato) soprattutto quando si è al sole e la luminosità del proprio iPhone o iDevice in generale è al massimo, ad un certo punto, automaticamente, si riduce quasi come se la abbassassimo manualmente, ma noi di AmaTech abbiamo trovato una soluzione e vi proponiamo la guida problema riduzione luminosità iOS 8.4 automatica.
Per ovviare a questo fastidioso problema vi invitiamo ad eseguire un ripristino delle impostazioni, niente di preoccupante e soprattutto NON vi serve iTunes per farlo, potrete eseguire l’operazione che richiede qualche secondo di tempo per risolvere il problema riduzione luminosità iOS 8.4.
Ecco i pochi e semplici passi per eseguire la guida alla soluzione riduzione luminosità iOS 8.4:
- Andiamo in Impostazioni e successivamente selezioniamo “Generali“;
- Scorriamo in basso il menu fino a trovare la voce “Ripristina“;
- Selezioniamo la prima voce “Ripristina impostazioni“;
- Dopo aver inserito il nostro codice di sblocco di 4 cifre possiamo selezionare la voce in rosso “Ripristina Impostazioni“.
- A questo punto il vostro iPhone o iDevice in generale si riavvierà automaticamente e dopo qualche secondo avrete l’iPhone con le impostazioni ripristinate.
Ai più titubanti ad eseguire l’operazione per risolvere il problema riduzione luminosità iOS 8.4 comunichiamo che non si perderanno i file multimediali, app installate, note, insomma non si perderà nessun dato personale, l’unica cosa “scomoda” (ma neanche più di tanto) è scegliere nuovamente lo sfondo del vostro iDevice, rimettere le password del wifi e riattivare iMessage e FaceTime dalle impostazioni e le impronte per il Touch ID.
Insomma tutte operazioni molto veloci da eseguire e che vale la pena fare per risolvere il fastidioso problema della riduzione luminosità iOS 8.4 automatica e abbiamo notato anche un aumento sensibile della durata della batteria dopo aver ripristinato le impostazioni.
Vi invitiamo a commentare questo post per qualsiasi supporto di cui abbiate bisogno e vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.