AmaTech Blog vi presenta oggi la guida creare vibrazione personalizzata iPhone, nuova funzione iOS 9.3 di cui poco (o per niente se n’è parlato).
Una volta si poteva al massimo creare una suoneria personalizzata sui cellulari più evoluti, successivamente si è aggiunta la possibilità di creare suonerie personalizzate anche su Smartphone ed oggi si può creare vibrazione personalizzata iPhone in pochissimi secondi.
La notizia è arrivata alla redazione AmaTech qualche ora fa e ringraziamo il nostro utente Francesco che ce l’ha illustrata.
Per creare vibrazione personalizzata iPhone non bisogna fare altro che andare in Impostazioni e selezionare “Suoni“;
Successivamente selezioniamo “Suoneria“;
Poi la prima voce “Vibrazione“;
Ed infine “Crea nuova vibrazione“.
In questa schermata si potrà creare vibrazione personalizzata semplicemente tenendo premuto il dito sullo schermo per quanto si vuole per ottenere infine una bellissima vibrazione personalizzata che potrà essere utilizzata anche insieme ad una suoneria.
L’operazione semplicissima di creare vibrazione personalizzata iPhone sembrerebbe una nuova funzione iOS 9.3 prima non l’abbiamo notata, se qualche nostro utente la conosceva già apprezziamo un commento.
AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la nostra guida creare vibrazione personalizzata iPhone e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna guida futura.