Non molto tempo fa parlavamo di Apple Watch in questo post e ormai manca poco al suo rilascio ufficiale, molti sono i rumor in rete pubblicati da vari blog e pochi i dettagli confermati come quello secondo cui Apple Watch sarà impermeabile, lo rivela Tim Cook.
Che Apple Watch sarà impermeabile lo rivela Tim Cook ai dipendenti di Apple Store a Berlino, tanto è vero che già il CEO di Apple indossa ed usa il suo Apple Watch anche sotto la doccia.
Quando qualche mese fa, veniva presentato per la prima volta Apple Watch, la prima cosa in assoluto che si pensava fosse certa era la sua incapacità di resistere all’acqua, oggi invece scopriamo grazie ad AppleInsider che Apple Watch sarà impermeabile.
La notizia secondo cui Apple Watch sarà impermeabile è stata rivelata da Tim Cook durante un briefing che alcuni scrittori hanno avuto il permesso ed il modo di seguire per diffondere la notizia.
Che Apple Watch sarà impermeabile è vero, dichiara Tim Cook, ma ciò non vuol dire che sarà subacqueo, per cui consiglia vivamente di tenerlo quando si fa la doccia, quando ci si lava le mani, ma NON quando si nuota in piscina o durante un bagno a mare in acqua salata.
Oltre all’impermeabilità di Apple Watch, Tim Cook ha anche rivelato che il nuovo Smartwatch della mela morsicata verrà arricchito di tantissime nuove funzioni subito dopo il lancio ufficiale che è stato già fissato per il 9 Marzo 2015, per cui ormai dovremo aspettare poco per avere nuovi dettagli su Apple Watch.
Per non perdervi nessuna news di tecnologia vi raccomandiamo di continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.