Inizio produzione Apple Watch

Come dal titolo sembrerebbe ufficiale la notizia dell’inizio produzione Apple Watch, vediamo insieme i dettagli.

produzione Apple Watch

Secondo un report di Digitimes, l’azienda che ha la produzione Apple Watch sta allestendo le proprie catene di produzione per produrre tra le 30 e le 40 milioni di unità di chip per rendere disponibile all’acquisto Apple Watch nei primi mesi del 2015 proprio come scrivevamo non molto tempo fa in questo post.

Altra notizia molto positiva è che la produzione Apple Watch sembrerebbe confermata dal fatto che il nuovo Smartwatch di Apple ha superato anche i test ingegneristici, ultimo passo prima dell’inizio della produzione Apple Watch.

Inoltre, considerando il fatto che Apple Watch dovrà essere pronto e in produzione entro la primavera 2015 come scrivevamo qui per coincidere anche con la festa di San Valentino, tutto questo ci fa pensare che la produzione Apple Watch sia veramente iniziata per rispettare i tempi di Apple.

Vi ricordiamo che Apple Watch in versione entry level dovrà costare intorno ai 350$, mentre per le versioni in acciaio, inox ed oro ci vorranno rispettivamente 500$ e 4000$.

Per rimanere sempre aggiornati anche sulla produzione Apple Watch e sulla sua commercializzazione e disponibilità vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *