Smartwatch Alcatel Onetouch Watch ad un prezzo molto competitivo

Dopo aver presentato Apple Watch su AmaTech Blog e diversi altri Smartwatch quest’anno su AmaTech Blog, vi presentiamo lo Smartwatch Alcatel Onetouch Watch ad un prezzo molto competitivo rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato.

Il prezzo molto competitivo dello Smartwatch Alcatel Onetouch Watch ne fa un prodotto molto interessante, infatti in questo post vediamo insieme perché.

smartwatch alcatel onetouch watch

Lo Smartwatch Alcatel Onetouch Watch è un prodotto molto interessante per le caratteristiche e le funzionalità di cui è dotato.

Il nuovo Smartwatch Alcatel Onetouch Watch si presenta con una linea sportiva e pratica con cassa in acciaio e cinturino gommato, quadrante circolare da 42mm con risoluzione a 240×204 ed una dimensione di 1,22 pollici e si interfaccia con Smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth LE a basso consumo.

smartwatch alcatel onetouch watch

Lo Smartwatch Alcatel Onetouch ha una porta USB 2.0 integrata che consente la ricarica del dispositivo in appena un’ora e la sua autonomia, a detta della casa madre, si aggira fra i 2 ed i 5 giorni.

smartwatch alcatel onetouch

Molto allettanti sono le sue funzioni integrate: giroscopio, magnetometro, rilevatore del battito cardiaco, altimetro, tecnologia NFC ed inoltre è anche certificato IP67 per consentire all’utente di utilizzarlo durante le immersioni subacquee.

Altra grande peculiarità dello Smartwatch Alcatel Onetouch sta nella possibilità di interfacciarsi non solo con Android attraverso AndroidWear, ma anche con iOS e quindi con iPhone, per cui, tutti coloro stessero pensando di acquistare lo Smartwatch Alcatel Onetouch Watch ed interfacciarlo con iOS, possono farlo benissimo!

smartwatch alcatel

Per i più curiosi, vi lasciamo il link ufficiale dello Smartwatch Alcatel Onetouch Watch da cui è possibile anche pre-ordinarlo già da subito dallo store americano al prezzo di 149,99$.

ACQUISTA SUBITO Alcatel Onetouch Watch dal Amazon ad un prezzo davvero conveniente

Vi terremo aggiornati su tutte le future novità, per questo vi consigliamo di continuare a seguirci anche tramite la pagina Facebook ufficiale di AmaTech Blog.

About Andrea

Check Also

app di messaggistica Amazon

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

  • Questo smartwatch della Alcatel è compatto, raffinato e molto economico. Infatti è disponibile in due versioni che non superano i 150 euro di prezzo. Le schermo è di 1,22 pollici e dispone di altimetro, bussola elettronica, accelerometro, giroscopio, monitor per il battito cardiaco e bluetooth. Anche l’autonomia delle batterie (come specifica anche l’articolo) è ottima. Io lo consiglio!