Apple rilascia iOS 8.3 per iPhone e iPad

Finalmente per gli utenti Apple una bellissima notizia: Apple rilascia iOS 8.3 per iPhone e iPad.

Apple rilascia iOS 8.3 per iPhone e iPad da qualche ora ed è l’aggiornamento che maggiormente si aspettava ancora prima del rilascio ufficiale di iOS 8.2.

Apple rilascia iOS 8.3

A grande sorpresa per tutti Apple rilascia iOS 8.3 aggiungendo oltre 300 nuove emojis e una nuova tastiera.

Apple rilascia iOS 8.3 per tutti gli utenti facendo un grande regalo perché secondo il Changelog ufficiale di Apple ci sono migliorie all’app nativa iMessage, alla reattività e alla velocità delle applicazioni e di Safari, maggiore stabilità del centro di controllo e migliorata anche la stabilità del wifi, infatti, come molti utenti con iOS 8.2 lamentavano, c’erano problemi gravi di connessione wifi: spesso si perdeva la connessione wifi su iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Altra grandissima novità andrebbe ricercata in Siri che oltre a cambiare tonalità di voce ha molte altre nuove funzioni (ancora da scoprire) e un supporto a tante altre nuove lingue come il Danese, Olandese, Portoghese, Russo, Svedese, Thailandese e Turco per aumentare la versatilità dell’assistente vocale Apple.

apple rilascia iOS 8.3 per iPhone e iPad

Probabilmente Apple rilascia iOS 8.3 così a grande sorpresa anche per via di tutti i problemi batteria che iOS 8.2 ha portato sui nostri dispositivi, infatti, come molti utenti lamenteranno sicuramente, dall’installazione di iOS 8.2 si sono verificati dei consumi anomali di batteria che potevano essere anche “risolti” disattivando il coprocessore di movimento M8 (in iPhone 6 o iPhone 5S), cosa che comunque non era possibile in iOS 8.1 o precedenti anche perché non avevano un consumo così elevato di batteria.

Apple rilascia iOS 8.3 via OTA (Over The Air) oppure via iTunes, può scegliere l’utente come installare il nuovo iOS sul proprio dispositivo, ma in questa serata ci potrebbero essere rallentamenti ai server di Apple visto e considerato che sono molti gli utenti che hanno la curiosità di scaricare il nuovo iOS Apple, per cui vi consigliamo, nel caso in cui doveste avere problemi durante lo scaricamento, di riprovare anche nella giornata di domani.

Con la speranza di avervi dato una notizia che abbia allietato la vostra serata, vi invitiamo a restare sempre aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le news tecnologia Apple come quella in cui Apple rilascia iOS 8.3.

About Andrea

Guarda Anche

Acronis true image

PC e MAC sempre protetti con Acronis True Image 2021

La protezione del computer dovrebbe essere al primo posto per gli utenti che ci lavorano …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.