Apple Watch in arrivo – caratteristiche e prezzi

Dopo aver avuto la conferma il 9 Marzo dell’Apple Watch in arrivo durante l’ultimo Keynote Apple, anche noi di AmaTech scriviamo qualcosa su caratteristiche e prezzi del nuovo gioiellino di casa Apple.

Ci siamo quasi ormai, Apple Watch in arrivo è l’argomento che invaderà il web da oggi alle prossime 2 settimane, infatti, come molti già sapranno è possibile pre-ordinare Apple Watch già dal 10 Aprile 2015 e potrà essere acquistato fisicamente anche presso gli Apple Store dal 24 Aprile 2015.

Apple Watch in arrivo

Sono nove i Paesi in cui l’Apple Watch in arrivo sta facendo aumentare la curiosità degli amanti della Mela morsicata, i Paesi in cui verrà lanciato saranno: USA, Canada, Australia, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Giappone e Regno Unito.

L’entusiasmo del CEO Apple, Tim Cook, per Apple Watch in arrivo è alle stelle e si evince anche da questa dichiarazione:

Apple Watch inizia un nuovo capitolo nel modo di rapportarsi alla tecnologia e pensiamo che i nostri clienti saranno entusiasti. Il nostro obiettivo è che la gente inizi ad indossare Apple Watch per vivere giorni migliori ed essere più consapevole che mai della loro attività quotidiana.

Apple Watch in arrivo fa aumentare la curiosità sui dettagli soprattutto quelli che riguardano i prezzi e così, noi di AmaTech vi sveliamo quanti più dettagli possibile relativi ai prezzi e alle caratteristiche Apple Watch.

apple watch in arrivo apple store

Le versioni disponibili di Apple Watch saranno 3:

    • Apple Watch Sport

    • Apple Watch Steel (in acciaio)

    • Apple Watch Watch Edition (in oro).

Apple Watch Sport sarà disponibile nelle versioni da 38mm al prezzo di 349$ e da 42mm al prezzo di 399$, mentre per il modello di Apple Watch Steel (in acciaio) il prezzo aumenta fino a 549$ per arrivare addirittura a 1099$ in base al cinturino e alla dimensione che si sceglie.

Apple Watch – Watch Edition, ovvero il modello di Apple Watch in arrivo realizzato in oro 18k partirà da un prezzo minimo di 10000$ per arrivare fino a 17000$.

apple watch in arrivo

Visti i prezzi di Apple Watch in arrivo per nulla alla portata di tutti, Apple ha deciso di far provare i propri Apple Watch in Apple Store, infatti a partire dall’11 Aprile 2015 si potrà prenotare l’appuntamento in Apple Store per provare l’Apple Watch che più ci aggrada e capire la sua indossabilità al polso.

A detta di Tim Cook, Apple Watch avrà 18 ore di autonomia e sarà personalizzabile al massimo, infatti sarà possibile scegliere il cinturino più confacente alle nostre esigenze, in vendita come accessorio con prezzi a partire da 49$ fino a 449$, oppure il cavo di ricarica a scelta fra quello da 1m o quello da 2m! Per chi volesse avere maggiori informazioni su Apple Watch in arrivo in Apple Store, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Apple, mentre per i più curiosi che vogliono avere un’idea su tutti gli accessori di Apple Watch, consigliamo di visitare la pagina dedicata Apple.

Vi ricordiamo che per avere maggiori informazioni su Apple Watch in arrivo in Italia, potrete seguire AmaTech tramite pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news Apple Watch.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi