[RECENSIONE] Phone Doctor Plus: app diagnostica hardware iPhone

AmaTech ha il piacere di presentarvi oggi la recensione Phone Doctor Plus: app diagnostica hardware iPhone.

Se state cercando un’app che faccia la diagnostica hardware iPhone, siete nel “post” giusto e avete trovato l’app più indicata a questo scopo: Phone Doctor Plus.

app dignostica hardware iPhone

Phone Doctor Plus è l’app che serve ad effettuare la diagnostica hardware iPhone e cioè testa la componentistica interna di qualsiasi iPhone attraverso le sue potenti funzioni, ma vediamole insieme!

AGGIORNAMENTO NUOVA VERSIONE PHONE DOCTOR PLUS

Phone Doctor Plus: app diagnostica hardware iPhone consente di monitorare l’utilizzo del proprio iPhone in tempo reale tenendo sotto controllo la CPU, memoria RAM, scambio dati internet (sia Wi-Fi che 3G/4G LTE), utilizzo e consumo batteria mettendo in evidenza le funzioni attive sul proprio iPhone che consumano più batteria.

diagnostica hardware iPhone

Phone Doctor Plus però non si ferma qui, perché l’app diagnostica hardware iPhone consente di effettuare ben 27 test hardware su iPhone suddivisi in 4 grandi categorie, ognuna delle quali riesce ad effettuare più hardware test iPhone:

  • Outer che consente di effettuare test su touchscreen, multitouch, cuffie, speaker, microfono, collegamento cuffie, fotocamera, flash, tasto home, tasto power e tasti volume;
  • Sensor che permette test su accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità e bussola;
  • Inner per il test di memoria, cpu, vibrazione e funzioni rete GSM;
  • Wireless per la diagnostica hardware su GPS, network cellulare, connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Oltre a questo, Phone Doctor Plus ricorda all’utente di controllare le app aperte in background che influiscono sull’autonomia della batteria e sulle prestazioni del processore che tende a lavorare più “faticosamente”.

Phone Doctor Plus app diagnostica hardware iPhone

L’app di diagnostica hardware iPhone, secondo la nostra esperienza positiva, dopo aver fatto la prova – recensione Phone Doctor Plus, risulta molto utile agli utenti a cui consigliamo di averla per ogni evenienza, anche perché a volte può capitare di avere un dubbio sulla corretta funzionalità della componentistica hardware di iPhone e Phone Doctor Plus è l’app per la diagnostica hardware iPhone più adatta in assoluto, la prima e unica così completa presente su App Store.

Per il momento Phone Doctor Plus è localizzata solo in lingua inglese, ma gli sviluppatori hanno già comunicato che a breve verrà rilasciato un importante aggiornamento in cui sarà presente anche la lingua italiana.

AGGIORNAMENTO NUOVA VERSIONE PHONE DOCTOR PLUS

Phone Doctor Plus è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 0,99€ in offerta lancio, richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPod touch ed è stata testata da AmaTech Blog su iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale da cui sarà possibile ricevere in regalo l’app Phone Doctor Plus semplicemente richiedendo un redeem code direttamente sulla nostra bacheca: affrettatevi, l’offerta sarà valida solo fino al 20 Gennaio 2015 e fino ad esaurimento codici.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *