Per la diagnosi hardware iPhone Phone Doctor Plus si rinnova

Grande notizia oggi per gli attenti utilizzatori di iPhone, infatti per la diagnosi hardware iPhone Phone Doctor Plus si rinnova.

Per la diagnosi hardware iPhone Phone Doctor Plus si rinnova e per chi non conoscesse già Phone Doctor Plus di cui abbiamo parlato non molto tempo fa vi spieghiamo brevemente di cosa si tratta.

Phone Doctor Plus è l’app perfetta per la diagnosi hardware iPhone, infatti per chi pensa di avere un problema al touch screen ad esempio, o al microfono o ancora all’audio di iPhone non esistono app così ben fatte e attendibili, ma soprattutto di così semplice utilizzo.

phone doctor plus

L’app diagnosi hardware iPhonePhone Doctor Plus racchiude in sé tutte le funzioni principali per individuare tutte i possibili problemi hardware del proprio iPhone, così ogni qual volta si abbiano dei dubbi sul corretto funzionamento hardware del proprio iPhone basterà qualche secondo di diagnosi di Phone Doctor Plus per scoprire se i problemi sono hardware o software.

recensione phone doctor plus

Al contrario della precedente versione, Phone Doctor Plus ha implementato al suo interno una nuova funzione del tutto automatica che consente di eseguire il test su tutto l’hardware di iPhone e, se tutto funzionerà correttamente al termine dell’operazione di diagnosi si riceverà una sorta di “certificato virtuale” sulla qualità dell’iPhone con tutti i dettagli di eventuali periferiche non funzionanti.

app diagnosi hardware iphone

Per la diagnosi hardware iPhone Phone Doctor Plus è la migliore app al mondo fino ad oggi presente su App Store.

app diagnosi hardware iPhone

Phone Doctor Plus ha normalmente un costo di 0,99€ ed è compatibile con iPhone o iPod touch a partire da iOS 8.0, non fatevi ingannare dal nome su App Store a questo link (che è in cinese), la lingua all’interno dell’app è inglese e SOLO PER OGGI l’app è GRATIS, affrettatevi a scaricarla, non ve ne pentirete.

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche dalla pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità Apple e tecnologia.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *