[RECENSIONE] Jawbone UP Move – activity tracker economico

La bella stagione sta arrivando e la primavera tende a scaldare sempre più le nostre giornate favorendo l’attività fisica all’aperto e dopo avervi presentato la recensione Jawbone UP24, AmaTech Blog vi presenta l’activity tracker economico scrivendo la recensione Jawbone UP Move.

La recensione Jawbone UP Move è pensata per chi sta cercando un activity tracker economico che sia completo di tutte le principali funzionali di un wearable e sia affidabile.

activity tracker economico

Fino ad ora non abbiamo mai avuto nulla da dire sul brand Jawbone che è sinonimo di serietà ed affidabilità che è dotato di un servizio di assistenza molto efficiente e veloce.

Questo activity tracker economico, il Jawbone UP Move, è il più “economico” della collezione Jawbone, ma anche il più affidabile, comodo e performante e ve ne accorgerete leggendo questa recensione Jawbone UP Move.

recensione Jawbone UP Move

Jawbone UP Move è un activity tracker intelligente come il fratello “maggiore”, perché traccia calorie consumate in attivo e in passivo (o calorie a riposo), ha la funzione di conta passi integrata e traccia nello specifico anche il sonno dell’utente facendo una distinzione tra sonno profondo e sonno leggero, il tutto grazie al suo processore interno MotionX.

recensione jawbone up move

Jawbone UP Move si interfaccia alla stessa app di cui abbiamo parlato anche con Jawbone UP24, si tratta di UP attraverso la quale è possibile anche tenere traccia della propria alimentazione.

Jawbone UP Move screen

Comoda la clip con la quale viene venduto al prezzo di 49,95€, può essere attaccata ai pantaloni, alla maglietta, alle scarpe durante l’attività fisica, tutto per chi vuole avere i polsi liberi.activity tracker economico

La nostra recensione Jawbone UP Move mostra il modello Move Slate che ha la clip gialla ed il dispositivo interno grigio scuro, ma è disponibile anche nelle combinazioni:

Rispetto al Jawbone UP24, Jawbone UP Move non ha la vibrazione, ma ha una batteria che deve essere sostituita una volta ogni sei mesi!

Ottima l’affidabilità e l’accuratezza di Jawbone UP Move che si presenta come l’activity tracker economico per eccellenza sul mercato dotato di un’app (sia per iOS che per Android) molto completa che consente addirittura di integrarsi con l’app Salute di iOS 8.

recensione jawbone up move

Nella recensione Jawbone UP Move di AmaTech, vi abbiamo mostrato anche l’accessorio che consente di trasformare l’activity tracker wereable anche in un orologio e può essere comodamente indossato al polso, l’accessorio è acquistabile anche dal sito ufficiale Jawbone al prezzo di 14,99€ in 2 dimensioni e 5 colorazioni differenti, come anche l’activity tracker economico.

Sperando di esservi stati d’aiuto nella scelta di un activity tracker economico con la nostra prova recensione Jawbone UP Move, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto