[RECENSIONE] Xiaomi MiBand 1S: cardiofrequenzimetro economico

AmaTech Blog ha il piacere di presentarvi la completa recensione Xiaomi MiBand 1S: cardiofrequenzimetro economico.

Xiaomi MiBand 1S è il cardiofrequenzimetro economico cinese realizzato con materiali di ottima qualità.

La sua confezione molto bella come tutti i prodotti Xiaomi di cui abbiamo parlato, contiene il cardiofrequenzimetro economico, il braccialetto originale Xiaomi in gomma ipoallergenica, il manuale d’uso e manutenzione ed il cavetto di ricarica USB.

recensione cardiofrequenzimetro economico

Il MiBand Xiaomi 1S è il cardiofrequenzimetro economico che si interfaccia a dispositivi iOS o Android attraverso connettività Bluetooth 4.0.

recensione xiaomi miband 1S

Il suo utilizzo è semplicissimo ed è pensato proprio per chi ha la necessità di avere un wearable, che sia un activity tracker (traccia passi), rileva automaticamente il sonno e sia anche un cardiofrequenzimetro economico.

Recensione xiaomi miband 1S

Xiaomi MiBand 1S lo abbiamo provato con iOS su iPhone 6 sul quale si interfaccia attraverso l’app gratuita MiFit che ne gestisce gli sviluppi e ne consente la misura del battito cardiaco, l’impostazione di una o più sveglie e la gestione delle impostazioni di personalizzazione come ad esempio la possibilità di far vibrare il cardiofrequenzimetro economico ad ogni chiamata.

Xiaomi miband 1S

Ovviamente sarà possibile anche rilevare la batteria residua del proprio MiBand 1S che ha un’autonomia di circa 1 mese con una sola ricarica completa.

cardiofrequenzimetro economico

Ottimo anche il prezzo di questo Xiaomi MiBand 1S che può essere acquistato su Amazon ad un prezzo molto conveniente oppure, per chi non ha fretta e vuole risparmiare qualche euro, attraverso Banggood che lo vende a prezzi ribassati soprattutto in questo periodo.

A seguire vi proponiamo un breve video Xiaomi MiBand 1S per vederlo in funzione con la sua app iOS.

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto la completa recensione Xiaomi MiBand 1S: cardiofrequenzimetro economico e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto