[RECENSIONE] Cheetah Mpow – cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone

Per la gioia degli amanti dello sport vi presentiamo oggi la recensione Cheetah Mpow – cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone.

Di Mpow abbiamo già recensito diversi accessori di ottima qualità qui su AmaTech Blog, queste cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone però ci mancavano, ma non perdiamoci in chiacchiere, passiamo subito alla recensione Cheetah Mpow.

cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone

 

cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone Mpow

Come gli altri prodotti Mpow, anche le cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone si presentano in una confezione a cofanetto molto ben curata di colore bianco e azzurro, all’interno della confezione troviamo le cuffie Cheetah in un alloggiamento rigido e al di sotto dell’alloggiamento troviamo un cavetto micro-USB per la ricarica delle cuffie, 2 coppie di gommini di diversa misura da utilizzare come ricambi o per chi trova “scomode” quelle già montate e 2 comodi manuali d’uso e manutenzione.

cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone

La qualità dei materiali delle cuffie bluetooth sport iPhone Smarpthone Mpow è molto buona: plastica rigida e peso ridotto e le due cuffie sono collegate fra loro da un filo di gomma che sembra quasi una molla, ottimo durante le sessioni sportive perché le Cheetah Mpow non si muovono affatto.

Le cuffie Mpow sono dotata di soli 2 tasti: Power e Volume (+ e -); dal tasto di accensione si gestisce anche l’accoppiamento bluetooth col proprio dispositivo, basta tenerlo premuto per qualche secondo in più (5 secondi) e si avvierà il rilevamento del dispositivo, dal proprio iPhone o Smartphone si potranno accoppiare le cuffie molto semplicemente.

recensione cuffie bluetooth iPhone Smartphone

Appena messe le cuffie alle orecchie notiamo subito la buona qualità della gomma che non infastidisce assolutamente e non risulta essere nemmeno pesante, infatti vi sembrerà di non averle.

recensione cuffie bluetooth iPhone Smartphone

Appena accese le cuffie riprodurranno un comando vocale “Power ON” e quando si spengono si sentirà “Power OFF“, vibrano quando la batteria è scarica o riceviamo una telefonata.

Abbiamo eseguito la recensione Cheetah Mpow provando la compatibilità anche con l’app nativa di iOS, Musica e con Spotify che risulta essere pienamente compatibile anche per mandare avanti o indietro le nostre canzoni.

recensione cuffie bluetooth iPhone Smartphone

Abbiamo testato le Cheetah Mpow per qualche giorno e l’autonomia della batteria è di ben 5 ore piene in riproduzione e la carica residua delle cuffie verrà mostrata accanto all’icona bluetooth del vostro dispositivo.

Ottimo anche l’isolamento delle cuffie che vi consentiranno di ascoltare la vostra musica senza distrazioni dall’esterno.

Se state cercando un paio di cuffie bluetooth sport iPhone Smartphone le Mpow Cheetah sono ciò che fa al caso vostro per l’ottimo rapporto qualità prezzo!

Le Cheetah Mpow possono essere acquistate direttamente da Amazon a questo link al prezzo di appena 26,99€ che per un paio di cuffie bluetooth 4.1 di questo livello è una cifra irrisoria, disponibili anche in diversi colori.

Per continuare a seguire le nostre recensioni prodotti vi invitiamo a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

LEGGI ANCHE: Fascia da braccio Mpow

LEGGI ANCHE: Mpow Battery Case iPhone 6

LEGGI ANCHE: Mpow iSnap X

LEGGI ANCHE: Mpow Lightning cable

Mpow Cheetah - by
, Cuffie Bluetooth iPhone Smartphone

About Andrea

Check Also

LX15 youtube

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX LX15: La super micro Mirrorless 4K del 2017

Un’altra Mirrorless eccezionale nella nostra recensione Panasonic LUMIX LX15: la super micro Mirrorless 4K 30fps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *