[RECENSIONE] Mpow iSnap X – la migliore asta selfie bluetooth

Abbiamo già parlato di alcuni accessori Mpow in alcune delle nostre recensioni, ci riferiamo alla fascia da braccio per iPhone 6 ed al cavetto lightning economico, oggi è la volta della recensione Mpow iSnap X – la migliore asta selfie bluetooth.

La tecnologia va sempre più avanti e sempre più accessori apparentemente buffi vengono messi in commercio, alcuni fanno il boom, mentre altri muoiono dopo poco tempo, fra i primi, in qualche mese dalla messa in commercio abbiamo provato Mpow iSnap X che è un’asta selfie bluetooth che vi farà perdere la testa!

Per quanto possa sembrare “buffo” camminare con un’asta selfie bluetooth, da qualche mese a questa parte sempre più produttori stanno lanciando sul mercato nuove aste selfie per il successo riscontrato fra gli utenti che amano fare foto, ma come per tutte le cose ci stanno i prodotti di una qualità migliore o peggiore, su AmaTech abbiamo avuto il piacere di provare la migliore asta selfie bluetooth al momento sul mercato e per spiegarvi perché la definiamo “la migliore” vi presentiamo questa completa recensione Mpow iSnap X.

asta selfie bluetooth

La migliore asta selfie bluetooth di questa recensione Mpow iSnap X si presenta in una confezione molto ben curata e minimale, al suo interno troviamo l’asta selfie bluetooth, un comodo cavetto piatto micro-USB per la ricarica della batteria interna di Mpow iSnap X, il certificato di garanzia ed un comodo foglietto illustrativo che spiega sommariamente come utilizzare l’asta selfie bluetooth.

DSC_0022

Mpow iSnap X è un’asta selfie bluetooth telescopica la cui dimensione minima, quando è chiusa è di 18cm e quella massima è di 81cm, comoda per foto-selfie panoramiche!

la migliore asta selfie bluetooth

Una volta aperta la confezione di Mpow iSnap X, l’asta selfie bluetooth è già pronta per l’utilizzo, infatti non dovrete far altro che tenere premuto l’unico tasto contrassegnato dalla “M” dell’asta selfie bluetooth Mpow, aprire le vostre “Impostazioni” dallo Smartphone o iPhone che sia, attivare il bluetooth e nell’arco di qualche secondo verrà rilevato un nuovo dispositivo che si chiama “Mpow iSnap X“, selezionatelo per accoppiarlo al vostro iDevice o Smartphone ed è fatta, sarete pronti per scattare le vostre indimenticabili foto-selfie, tutto dall’unico pulsante di cui è dotata Mpow iSnap X.

Mpow iSnap X

Ma diamo uno sguardo più da vicino all’asta selfie bluetooth, perché i materiali meritano un’accurata analisi in questa recensione Mpow iSnap X: il manico è in morbida gomma antiscivolo ed i materiali al tatto trasmettono robustezza e qualità a primo impatto.

Altra grande caratteristica che conferma la qualità dell’asta selfie bluetooth, oltre al laccetto anti-scivolo che può essere legato al polso, sta nell’alloggiamento gommato destinato allo Smartphone (da un minimo di 5.5cm ad un massimo di 8.5cm) che scatterà le foto, infatti è morbido e garantisce la massima protezione (anche antiscivolo) in condizioni di scatto estreme.

Per video, foto-selfie e foto-selfie panoramiche scegliete Mpow iSnap X: la migliore asta selfie bluetooth che può essere acquistata su Amazon al prezzo di 18,39€ in 3 colorazioni differenti:

N.B.

Mpow è sinonimo oltre che di qualità anche di serietà e ci tiene alla soddisfazione dei propri clienti, infatti solo Mpow garantisce i propri prodotti per 18 mesi e consente al cliente di avere anche un rimborso (se non soddisfatto del prodotto) entro 45 giorni dalla data di acquisto!

Vi ringraziamo per aver letto la recensione Mpow iSnap X di AmaTech Blog e vi invitiamo a continuare a seguirci anche tramite la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco