Withings Aura: evitare il pulsante snooze

Con il sistema di sonno intelligente Withings Aura, si può evitare il pulsante “Snooze” delle sveglie a volte molto fastidioso la mattina presto quando si ha voglia di “rimandare” il risveglio di qualche minuto.

Grazie a Withings oggi possiamo parlare di questo nuovo sistema di sonno intelligente, Withings Aura infatti va incontro alle esigenze di più del 50% della popolazione USA (statistiche effettuate da Withings) che la mattina hanno voglia di far smettere il suono a volte “odioso” della propria sveglia.

Withings Aura

Dormire bene è la cosa principale da fare se si vuole veramente stare bene durante tutto il giorno, infatti sono stati condotti studi da molti brand e Withings Aura è il frutto di uno di questi che consente un tranquillo risveglio.

Un risveglio tranquillo, si è studiato, che si ottiene svegliandosi solo con suoni pacati e infatti molte soggetti hanno riscontrato un risveglio migliore lasciando fare alla propria sveglia biologica e cioè svegliarsi quando il corpo si sente riposato, senza alcun ausilio di suoni forti o di sveglie, ma questa “capacità” purtroppo non l’abbiamo tutti ma esiste Withings Aura anche per questo.

Withings Aura: evitare il pulsante snooze

Questo nuovo sistema di sonno intelligente, Withings Aura offre una nuova esperienza di risveglio, questa nuova “sveglia” (anche se chiamarlo così è molto riduttivo) non fa altro che analizzare le fasi del sonno e capire quando è meglio svegliare il soggetto.

Withings Aura: evitare il pulsante snooze

Withings Aura comprende un sensore lungo da mettere sotto il materasso, l’app gratuita per iPhone da installare sul proprio iDevice e una luce che sarà proprio quella a svegliarci.

Withings Aura

Questo nuovo sistema di sveglia intelligente Withings funziona per mezzo della luce che riesce ad inibire la melatonina, ormone responsabile del ciclo del sonno-veglia, secreto dal cervello durante la notte, ecco come si riesce ad ottenere il massimo della qualità dal proprio sonno ed è per questo motivo che fino ad ora abbiamo parlato di “sonno intelligente“.

Withings Aura è ancora disponibile solo in USA, ma ci auguriamo di riuscire a provarlo per dirvi realmente come e quanto sia un ottimo prodotto come sembra!

Potrete acquistare Withings Aura direttamente dal sito ufficiale o da Amazon a questo link.

About Andrea

Guarda Anche

Il nuovo router LTE di FRITZ!Box 6850

Dopo il successo dello splendido modem/router LTE, il 6890 di AVM, oggi vi propongo il …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.