Samsung Galaxy S7 ed S7 EDGE presentato ufficialmente il 21 Febbraio 2016, a seguire AmaTech Blog vi illustrerà le caratteristiche principali.
Il nuovo Samsung Galaxy S7 ed S7 EDGE presentato ufficialmente è una notizia che nelle ultime 48 ore sta facendo il giro del mondo soprattutto fra tutti gli amanti di Samsung.
Con il nuovo Samsung Galaxy S7 si aprirà l’era della fotografia più professionale via Smartphone, questo grazie alla funzionalità del software molto più avanzato non solo per la resa fotografica ma anche per quella video.
Con schermo ricurvo (AMOLED) entrambi i modelli realizzato in vetro 3D ed in 2 dimensioni differenti: 5.1 pollici il Samsung Galaxy S7 e 5.5 pollici il Samsung Galaxy S7 EDGE hanno un design entrambi molto elegante e piacevole da guardare, una batteria da ben 3000 mAh ed un acceleratore grafico che renderà unica l’esperienza di gioco.
Processore Exynos Octa Core, GPU Mali T880, memoria da ben 32Gb espandibile, 4 Gb di RAM e 2 fotocamere: frontale da 5 e posteriore da 12Mp, ovviamente possibilità di registrare video in 4K.
Un ottimo dispositivo di cui ancora non sappiamo molto altro, ma come sempre AmaTech Blog continuerà ad aggiornarvi sui nuovi Smartphone 2016.
Vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news sui prossimi Smartphone 2016.