Ormai da circa un anno Apple ha commercializzato il suo Smartwatch che è stato un vero e proprio successo e già si pensa al modello successivo come questo nuovo Concept Apple Watch 2 con fotocamera integrata.
Per chi pensa che Apple Watch attuale sia troppo “piccolo”, chi ha realizzato questo nuovo concept Apple Watch 2 ha pensato ad un nuovo modello: oltre al 38mm e 42mm ha introdotto anche il nuovo 45mm che se vogliamo possiamo definire Apple Watch Plus.
Il nuovo concept Apple Watch 2 è stato pensato da Eric Huissman che ha realizzato un design molto più gradevole con una cassa più sottile e sicuramente molto più leggera, un display OLED per migliorare la leggibilità anche sotto il sole ed in più è stata aggiunta una fotocamera integrata da ben 1,2Mp oltre al già ben noto sensore che lo rende un cardiofrequenzimetro a tutti gli effetti.
Oltre a queste migliorie, Apple Watch 2 avrà certamente una batteria migliorata che ne consente la durata per (almeno) un’intera giornata in pieno utilizzo, e molto probabilmente anche la presenza di un nuovo chip per la rete dati autonoma come già ne avevamo parlato non molto tempo fa.
Per il momento, oltre a queste meravigliose foto del nuovo concept Apple Watch 2 non abbiamo molto altro, ma vi terremo aggiornati con tutte le news che troveremo online.
Ringraziando Concept Phones per aver pubblicato la notizia del nuovo concept Apple Watch 2 Vi ricordiamo che la prima generazione di Apple Watch è stata presentata è commercializzata da Apple ad Aprile 2015, per cui stando ai tempi di presentazione dei nuovi modelli di iDevice di Apple, il nuovo Apple Watch 2 potrebbe essere presentato tra Aprile e Maggio 2016.
Come sempre vi invitiamo a restare aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.