Primi dettagli Apple Watch 2, lo Smartwatch Apple di seconda generazione

Per chi è ancora in dubbio se acquistare o meno lo Smartwatch di Apple, noi di AmaTech vi presentiamo i primi dettagli Apple Watch 2, lo Smartwatch di Apple di seconda generazione che con buone probabilità sarà presentato nella primavera 2016.

Le indiscrezioni sui primi dettagli Apple Watch 2 provengono da 3dtechtronics che pubblica un annuncio di lavoro su LinkedIn in cui viene richiesta la figura di un progettista.

dettagli apple watch 2

Come si può notare dalla scheda “Job Description” è evidenziata la voce “Antenna Integration” che ci fa pensare che lo Smartwatch di Apple di seconda generazione avrà l’integrazione di un modulo di rete dati, probabilmente un lettore sim o qualcosa del genere..

Come tutti sapranno, gli attuali Apple Watch sono Smartwatch che richiedono un iPhone per il corretto funzionamento perché non sono dotati di connessione dati autonoma, per cui avere un Apple Watch senza un iPhone è come avere un iPhone senza internet…

Fra le altre aspettative per lo Smartwatch Apple di seconda generazione c’è la possibilità di potersi interfacciare anche a dispositivi Android attraverso Android Wear!

Noi di AmaTech Blog ovviamente vi terremo aggiornati su tutti i dettagli Apple Watch 2 di cui verremo a conoscenza, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto