iOS 11.2 rilasciato oggi con miglioramenti della stabilità
Apple ha rilasciato oggi iOS 11.2 con una serie di miglioramenti principalmente per i nuovi iPhone: iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X.
A grande sorpresa iOS 11.2 è stato rilasciato questa mattina e non intorno alle 19:00 (ora italiana) come solitamente è successo fino ad iOS 11.1.2.
iOS 11.2 è stato rilasciato da Apple per correggere alcune piccole falle di sistema, nulla di grave (Apple le definisce bug fixes) e su iPhone X ci sono diverse migliorie.
La prima miglioria è che finalmente è stata migliorata la ricarica wireless, infatti ora è diventata più veloce e si può caricare il proprio iPhone X (8 o iPhone 8 Plus) a 7.5W e non scalda più come prima.
iOs 11.2 porta anche 3 nuovi sfondi su iPhone X e sempre su quest’ultimo è stata introdotta una piccola barra a destra della notch di cui ancora non abbiamo capito il significato.
Dopo qualche ora di utilizzo non abbiamo notato grandi miglioramenti se non alla ricarica wireless, chiaramente vi faremo sapere nei prossimi giorni con i prossimi aggiornamenti.
Come sempre, AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto il nostro post e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.