Il nuovo iPhone SE Apple ufficiale

Dopo il Keynote Apple Marzo 2016, vi presentiamo il nuovo iPhone SE Apple ufficiale: l’iPhone da 4″ più potente mai prodotto al mondo.

Il nuovo iPhone SE Apple ufficiale possiede un processore interno A9 da 64 bit che lo rende identico (in prestazioni) ad iPhone 6S, una fotocamera da ben 12 Mp che consente di catturare video in 4K ed ovviamente la possibilità di catturare Live Photos.

Il design di iPhone SE Apple ufficiale ha una finitura satinata che lo rende molto bello ed elegante ma le sue linee sono praticamente identiche a quelle di iPhone 5S.

Processore M9 integrato, funzione “Hey Siri” sempre attiva e reattività altissima rendono questo il nuovo iPhone SE un vero gioiellino dal prezzo anche molto interessante che sarà disponibile a partire da 399$ che in Italia diventeranno con buone probabilità 419€.

nuovo iPhone SE Apple ufficiale

Non ci ha stupito molto la presenza delle 4 colorazioni, al contrario però dell’assenza del 3D Touch, funzione che Apple non ha probabilmente implementato perché altrimenti ci sarebbero state pochissime differenze fra iPhone SE ed iPhone 6S.

Connettività NFC e Touch ID ovviamente sono presenti come anche la funzione Apple Pay.

Il nuovo iPhone SE è frutto di un’attenta analisi di mercato di Apple che ha dimostrato che, nonostante il mercato degli Smartphone sia andato nella direzioni degli Smartphone con display sempre più grandi, una gran parte di utenti è rimasta affezionata alla dimensione (perfetta) di 4″ per uno Smartphone.

AmaTech Blog vi invita a commentare con le vostre considerazioni questo post sul nuovo iPhone SE Apple ufficiale e vi raccomanda di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi ulteriori dettagli iPhone SE Apple ufficiale che sarà disponibile in preordine a partire dal 24 Marzo 2016.

About Andrea

Guarda Anche

Acronis true image

PC e MAC sempre protetti con Acronis True Image 2021

La protezione del computer dovrebbe essere al primo posto per gli utenti che ci lavorano …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.