Con il nuovo MacBook 2015 da 12″ Apple ha rivoluzionato anche il modo di collegare periferiche USB al Mac introducendo la nuova USB C 3.0, in questo post vi suggeriamo un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon.
Per tutti coloro che non voglio spendere molto acquistando l’adattatore USB-C che Apple propone in vendita sullo store (che più che un Hub è un adattatore con una sola porta USB 3.0), oggi AmaTech Blog vi presenta un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon, un po’ diverso dal Kadi Port che abbiamo visto non molto tempo fa.
Design interamente in alluminio e la possibilità di poter collegare ben 3 porte USB 3.0 al proprio MacBook 2015.
Questo accessorio è indispensabile per tutti coloro che utilizzano il MacBook 2015 da 12″ quotidianamente e che non vogliono acquistare l’adattatore ufficiale Apple a ben 25€, infatti con soli 20€ si porta a casa Inateck Hub USB-C, che non guasta con il design elegante del nuovo MacBook 12″.
É possibile acquistare questo Hub Usb-C a buon prezzo su Amazon in 2 differenti versioni: da 3 o da 4 porte USB in base all’utilizzo che se ne deve fare.
Per il momento non sono molte le aziende che producono Hub Usb-C per il nuovo MacBook 2015, ma presto troveremo tantissime altre alternative per tutti i gusti.
AmaTech Blog, come sempre, vi ricorda di continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.