Hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015

Dopo aver visto il nuovo MacBook 2015, capolavoro di design di Apple, ultimo nato fra i portatili della Mela, sono state tantissime le critiche che ha ricevuto per via dell’unica porta USB C di cui è dotato, ma qualcuno ha pensato bene di ovviare a questo “problema” proponendo un hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015.

Il geniale e rivoluzionario hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015 è stato pensato e progettato con un design minimalista, proprio come il nuovo MacBook da 12″ di Apple, ma con grandi potenzialità.

hub usb c kadi port

L’hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015 fa svanire quelli che sono i dubbi di molti potenziali clienti Apple che non hanno ancora mandato giù il fatto che il nuovo MacBook 2015 abbia solo una porta USB C-Type, con questo nuovo hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015 questi dubbi svaniranno.

Oltre ad avere un design minimalista l’hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015 è dotato di una porta USB 3.0, una Mini Display Port per uscita video digitale (per collegare un proiettore o un monitor esterno) e ben 2 USB C-Type che consentono anche la ricarica del nuovo MacBook 2015, il tutto in soli 6cm di lunghezza e una manciata di millimetri in spessore.

hub usb c kadi port

Questo straordinario hub USB C Kadi Port per nuovo MacBook 2015 farà brillare gli occhi a molti utenti e pensiamo che possa essere un vero successo soprattutto per il fatto che sia il primo progetto reale e concreto non di casa Apple ma “pro Apple“.

hub usb c kadi port per nuovo macbook 2015

Kadi Port per il momento è un progetto presentato su KickStarter, il crowdfunding per progetti creativi e può essere acquistato in preordine a questo indirizzo al prezzo di soli 35$ che corrispondono a circa 33€ e si potrà ricevere entro Agosto 2015.

A seguire vi proponiamo il video di presentazione ufficiale del nuovo Kadi Port per MacBook 2015:

Vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui non perderete nessuna news tecnologia Apple e tanto altro!

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *