Per gli utenti Android, oggi abbiamo una notizia eccezionale, avete presente la lentezza ogni volta che avviate Facebook Mobile dal vostro smartphone Android? Ecco, potrete anche dimenticarla grazie all’app Facebook per dispositivi Android non recenti, stiamo parlando di Facebook Lite.
Facebook Lite è un’app rilasciata ufficialmente da Facebook e l’app Facebook per dispositivi Android non recenti è nata per andare incontro alle esigenze di molti utenti che utilizzano dispositivi Android non recenti e si lamentano della lentezza dell’app, questo disagio sarà solo un ricordo!
Finalmente l’app Facebook per dispositivi Android non recenti è stata rilasciata ufficialmente e per il momento è utilizzabile in Nepal, Bangladesh, Sri Lanka, Sud Africa, Nigeria e Zimbawe.
L’app Facebook per dispositivi Android non recenti, Facebook Lite è stata subito apprezzata con ben 10 mila download da Google Play Store a questo link.
Questa mossa di Facebook ha fatto sì che il social network sia in continua crescita rendendo l’app Facebook per dispositivi Android non recenti alla portata di tutti, infatti Facebook Lite può essere installata da tutti gli utenti e su qualsiasi dispositivo Android.
L’app Facebook per dispositivi Android non recenti è l’app più leggera in assoluto, pesa appena 250Kb ed è studiata per riuscire a caricare la grafica essenziale di Facebook anche sotto rete 2G senza far mancare nulla all’utente.
Questa mossa molto intelligente da parte di Facebook potremmo aspettarcela anche per i dispositivi iOS perché sono molti gli utenti che lamentano la lentezza su iDevice datati come iPhone 4 con iOS 7 o iPhone 4S con iOS 8.
Per avere maggiori informazioni sull’app Facebook per dispositivi Android non recenti vi invitiamo a dare un’occhiata sul link ufficiale del Google Play Store e di continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati con le ultime news tecnologia AmaTech.