Parliamo oggi della disponibilità iPhone 6 Plus in Italia visto che i tempi di attesa si sono allungati negli ultimi giorni perché pare sia stato molto più richiesto di iPhone 6.
É da qualche giorno che Apple ha lanciato i suoi nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sebbene le previsione di vendita fossero più “ottimiste” per iPhone 6, al momento attuale pare che iPhone 6 Plus sia esaurito, infatti sull’Apple Online Store ormai i tempi di attesa si aggirano intorno alle 3-4 settimane dal momento in cui si ordina iPhone 6 Plus.
Questi i dati aggiornati ad oggi sulla disponibilità iPhone 6 Plus in Italia, mentre invece per iPhone 6 i tempi di attesa sono rimasti stabili, infatti su Apple si può leggere che il dispositivo può essere ordinabile con tempi di attesa ragionevolissimi, dai 5 ai 7 giorni!
Come si può leggere anche dallo screen, è veramente nulla la disponibilità iPhone 6 in Italia, perciò per tutti quelli che vorrebbero acquistare un iPhone 6 Plus in Italia devono prenotarlo in una precisa fascia oraria: tra mezzanotte e le 20 ed è comunque meglio che lo acquistino nel momento in cui lo trovano magari in un Apple Store (fisico) oppure in un Tim, Vodafone o Tre Store.
Per coloro che avevano l’idea di acquistare iPhone 6 Plus in Italia ci auguriamo diventi presto disponibile anche online sul sito Apple per poterlo acquistare comodamente anche da casa e usufruire dei 2 anni di Garanzia ufficiale Apple direttamente presso Apple Store.
Disponibilità iPhone 6 Plus in Italia