Oggi un’ottima notizia per gli amanti dell’azienda con sede a Cupertino: confermato Apple Keynote Settembre 2015, sarà il 9!
Oltre che confermato da fonti affidabili e anticipato anche da AmaTech Blog, Apple ha confermato Apple Keynote Settembre 2015 attraverso la nuova pagina ufficiale dedicata.
Sarà il 9 Settembre 2015 il Keynote più atteso dell’anno, quello che porterà tantissime novità fra cui il nuovissimo iPhone 6S di cui abbiamo già accennato qualcosa anche qui su AmaTech, si introdurrà la nuova Apple TV, la versione definitiva di Watch OS2: il sistema operativo di Apple Watch, ancora, forse la più attesa fra le novità, il nuovo iOS 9 che introdurrà non poche novità a tutti i nostri dispositivi, non solo iPhone 6, ma anche iPad, iPad mini ed iPod touch ed ultimo, ma non meno importante OS X El Capitan.
Con una grafica completamente ridisegnata che vedremo in versione definitiva durante l’Apple Keynote Settembre 2015, iOS 9 è il nuovo sistema operativo per iDevice che rivoluzionerà e migliorerà tutti i nostri dispositivi.
Non è stato scelta a caso la frase “Hey Siri, give us a hint“, sicuramente per rimarcare l’importanza che Siri avrà in questo Apple Keynote Settembre 2015, ricordiamo quante novità abbiamo visto in Siri ancora prima del rilascio della prima beta di iOS 9, quando ne parlammo al WWDC Giugno 2015.
Il posto in cui si terrà il nuovo Keynote del 9 Settembre 2015 sarà diverso dai precedenti, Apple ha scelto infatti l’auditorium Bill Graham a San Francisco, proprio dove Steve Jobs presentò il primo modello di Apple II, circa 35 anni fa.
Avete provato a chiedere a Siri di darvi un suggerimento? Le risposte che vi darà si riferiranno tutte al 9 Settembre 2015 come si può anche notare dalla prova che abbiamo fatto:
La diretta potrà essere seguita direttamente dal link ufficiale Apple a partire dalle 19 di giorno 9 Settembre 2015.
Non resta che aspettare ancora qualche giorno per sapere tutte le novità di Apple Keynote Settembre 2015 e vi raccomandiamo di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia riguardante il mondo Apple.