Nuovo evento Apple WWDC Giugno 2015 – iOS 9 e OS X 10.11

Scriviamo questo post per i nostri utenti AmaTech per aggiornarli sul nuovo evento Apple WWDC Giugno 2015 in cui la casa di Cupertino introdurrà i nuovi iOS 9 e OS X 10.11.

Era “aspettato”, ma non così presto il nuovo evento Apple WWDC Giugno 2015, visto e considerato che a meno di una settimana ci sarà il nuovo Keynote Apple di Giugno 2015, più precisamente si terrà sul palco del Moscone Center di San Francisco alle ore 10 (19:00 in Italia) dell’8 Giugno 2015.

WWDC Giugno 2015 Apple

Durante questo nuovo Keynote WWDC Giugno 2015 verranno presentate due grandissime novità che gli amanti Apple aspettavano da tempo, parliamo di iOS 9 che rivoluzionerà l’attuale iOS 8 (per la gioia di molti amanti Apple delusi dall’ultimo iOS di Apple), infatti ci si aspettano miglioramenti su più fronti come Siri, leggerezza e sicurezza del sistema operativo mobile di Apple ed un nuovissimo servizio di cui ancora non sappiamo molto che verrà chiamato probabilmente Apple Music e che avrà funzioni simili all’attuale Spotify.

Per quanto riguarda invece il nuovo OS X 10.11 che verrà presentato per la prima volta all’evento Apple WWDC Giugno 2015 non abbiamo molte informazioni, ma gli aggiornamenti che porterà sui nostri Mac saranno per lo più di sicurezza e probabilmente qualche nuova funzionalità mirata a far sfruttare al meglio le nuove tecnologie presenti sui nuovi MacBook 2015 e sulla nuova collezione di MacBook Retina.

Il nuovo evento Apple WWDC Giugno 2015 potrà essere seguito da tutti gli utenti che vorranno farlo in diretta grazie al al link ufficiale della diretta streaming messa a disposizione da Apple che sarà attivo dalle ore 18:00 (italiane) dell’8 Giugno 2015.

AmaTech Blog seguirà l’evento in streaming per voi pubblicando nel più breve tempo possibile le novità del WWDC Giugno 2015, per cui vi raccomandiamo di continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto