Una notizia che ha a dir poco dell’assurdo riguarda alcuni centri riparazione in Cina specializzati nel cambiare memoria iPhone 6.
Per gli utenti che usano ogni giorno l’iPhone 6 da 16Gb probabilmente è un sogno, ma un sogno che oggi è diventato realtà quello di cambiare memoria iPhone 6, in alcuni centri riparazione in Cina questo è possibile.
Lo riporta il WSJ, con soli ¥ 550 che equivalgono a $ 87 a Pechino e Shangai hanno già fatto il boom i centri riparazione in Cina specializzati nel cambiare memoria iPhone 6.
Tutti coloro che non hanno voluto acquistare un modello superiore di iPhone 6 per il costo di qualche centinaia d’euro superiore, con soli $ 87 potranno passare da 16Gb a 128Gb di spazio di archiviazione sul proprio iPhone e questa notizia sta già facendo il giro del mondo sui più noti Social Network e noi di AmaTech Blog ve ne riportiamo le fotografie più diffuse.
Ovviamente non sarà più possibile usufruire della garanzia ufficiale Apple una volta aperto il proprio dispositivo e questi centri riparazione in Cina lo sanno bene facendo assumere l’intera responsabilità dell’operazione di aggiornamento memoria iPhone 6 al cliente.
Per chi volesse vedere con i propri occhi il pezzo che viene sostituito ed eventualmente acquistarlo per cambiare memoria iPhone 6 suggeriamo il sito ufficiale Taobao su cui è possibile verificarne la presenza, acquistarlo ed eventualmente montarlo invalidando la propria garanzia.
Quasi sicuramente Apple correrà ai ripari molto presto impedendo questo tipo di intervento per cambiare memoria iPhone 6 e noi di AmaTech Blog vi invitiamo a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news sulla vicenda.