Dopo iPhone Update Program di Apple in USA e Tim Next in Italia, è possibile cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia in abbonamento.
Più precisamente non è solo possibile cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia ma è possibile cambiare iPhone ogni 15 mesi con 3 Italia sottoscrivendo un piano in abbonamento.
La promozione in abbonamento di 3 è sottoscrivibile fin da subito, infatti scegliendo un abbonamento a scelta tra:
FREE 400
FREE Unlimited
FREE Unlimited Plus
Si potrà avere un nuovo iPhone ogni 15 mesi oppure si potrà continuare a pagare il proprio abbonamento senza costi aggiuntivi e terminare dopo i 30 mesi d’abbonamento.
Ovviamente si potrà cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia non soltanto acquistando in abbonamento l’ultimo iPhone 6S, ma anche iPhone 6.
L’abbonamento è attivabile solo con pagamento su carta di credito e i costi (come si può anche vedere dalle immagini che vi abbiamo proposto) sono a partire da 30€ al mese.
Per maggiori informazioni sul piano abbonamento che prevede di cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Tre Italia che descrive tutti i termini dell’offerta.
AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.