Svelato il nuovo iPad Air 2 Apple

Grazie ad un blog vietnamita è stato svelato il nuovo iPad Air 2 Apple attraverso delle immagini trapelate che mostrano lo chassis.

Le fotografie trapelate del nuovo iPad Air 2 Apple mostrano un iDevice di circa 7mm di spessore, stessa misura che ci ricorda tanto lo spessore di iPhone 6, infatti, la scocca ricorda molto iPhone 6 Plus in formato più grande.

Apparentemente, il nuovo iPad Air 2 Apple è molto simile al suo predecessore iPad Air, ma i cambiamenti tra i due sono sostanziali, a parte la scocca molto più sottile, anche il tasto “Home” sembrerebbe in vetro zaffiro (probabilmente), anche se non si trova alcun tasto laterale sul bordo del nuovo iPad Air 2 Apple per cui si ipotizza che non ci sia un interruttore laterale.

Il blog vietnamita ipotizza che questa “scelta” sia stata adottata da Apple per ragioni di economia e per dare una linea ancora più minimalista ed essenziale.

Ancora non si sa con certezza a che punto sia Apple con la produzione del nuovo iPad Air 2, ma si conosce con certezza per il momento solo la scocca esterna come si può vedere anche nelle foto, per avere più certezze non dobbiamo fare altro che aspettare il nuovo evento Apple del 16 Ottobre 2014.

Vi ricordiamo che probabilmente il nuovo iPad Air 2 Apple sarà presentato anche in versione “Gold“.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *