Evento Apple del 16 Ottobre 2014

É stata ufficializzata la data del nuovo evento Apple del 16 Ottobre 2014 in cui verrano presentate diverse novità sicuramente…

Apple screen

Apple ha annunciato l’evento di Giovedì 16 Ottobre che si terrà presso l’auditorio Town Hall nel proprio campus a Cupertino, in California.

Parteciperanno i membri dei media e ospiti speciali all’evento che, come sempre, inizierà alle 10:00.

Dall’evento Apple del 16 ottobre 2014 ci aspettiamo sicuramente la presentazione del nuovo iPad Air 2.

Il nuovo iPad Air 2 sarà sicuramente più sottile e richiamerà le curve di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, inoltre è molto probabile la presentazione di una nuova colorazione: gold.

Altra novità che Apple potrà probabilmente presentare è la nuova serie di MacBook Air da 12″, un nuovo iMac con display Retina e il lancio di OS X Yosemite che ci aspettiamo già da un po’ di tempo.

Non dimentichiamo però che anche un altro dispositivo potrà essere presentato all’evento Apple del 16 Ottobre 2014, un possibile nuovo Mac Mini che non subisce aggiornamenti di linea da anni ormai.

Queste sono sicuramente tutte supposizioni in base alle notizie che circolano in rete da giorni, nulla di confermato se non che ci sarà un evento Apple del 16 Ottobre 2014, per avere maggiori notizie a riguardo ci toccherà aspettare ancora una settimana circa..


16 Ottobre 2014
,
Price:
Availability:

About Andrea

Check Also

teardown-macbook-pro-2016-difficilissimi-da-riparare-e-aggiornare

Teardown MacBook Pro 2016: difficilissimi da riparare e aggiornare

Teardown MacBook Pro 2016: difficilissimi da riparare e aggiornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *