[RECENSIONE] Patuoxun Wireless Earphone Black

Dopo avervi presentato le Mpow Cheetah, oggi su AmaTech trattiamo la recensione Patuoxun Wireless Earphone Black: cuffie bluetooth per sport ad un ottimo prezzo!

Semplici da usare e di plastica molto resistente, le Patuoxun Wireless Earphone Black sono cuffie bluetooth pensate per gli sportivi non troppo esigenti che vogliono avere sempre la propria musica durante le sessioni sportive.

Wireless Earphone Black

All’interno della confezione troviamo un comodo foglietto illustrativo ed un cavetto mini-usb per la ricarica.

Patuoxun Wireless Earphone black

Grazie alla robusta struttura in plastica, Patuoxun Wireless Earphone sono resistenti al sudore e all’acqua, per cui sono cuffie bluetooth ottime da poter utilizzare anche durante giornate uggiose o piovose.

Le cuffie Wireless Patuoxun sono semplicissimi da usare: hanno solo 3 tasti (Play/Pause, Vol. +, Vol. -) ma sono più che sufficienti sia per rispondere alle chiamate, sia per alzare o abbassare il volume di riproduzione che per passare alla traccia audio successiva o precedente.

cuffie wireless earphone

L’accoppiamento via bluetooth è semplicissimo, infatti dopo aver acceso Patuoxun Wireless Earphone sentiremo un segnale acustico e alla prima accensione potremo immediatamente rilevare le cuffie sport dal nostro dispositivo che non necessariamente dovrà essere uno Smartphone o iPhone, ma potremo accoppiare le cuffie anche con PC, Mac, Consolle, iPad e vari tablet proprio per la sua eccellente versatilità di utilizzo.

Patuoxun Wireless Earphone

Patuoxun Wireless Earphone sono disponibili in 3 colorazioni differenti: Black (queste della nostra recensione AmaTech), Red e Blue.

Patuoxun Wireless Earphone

Il prezzo delle cuffie Patuoxun Wireless Earphone è di circa 18€ e potrete acquistarle direttamente da Amazon a questo link.

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia!

Patuoxun Wireless Earphone - by
, Wireless Earphone

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ80 foto

[RECENSIONE] LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm

Panasonic LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm