[RECENSIONE] Mpow Thor – Powerbank touch da 5200mAh

Abbiamo oggi il piacere, oltre che l’onore di presentarvi un accessorio molto diffuso tra gli utenti, ma assolutamente rivoluzionario e di ultimissima generazione, a voi la Recensione Mpow Thor – Powerbank touch da 5200mAh.

Iniziamo la nostra recensione Mpow Thor dicendo che questo Powerbank touch da 5200mAh non è assolutamente una comune batteria portatile e ve ne accorgerete leggendo più avanti e guardando le foto.

Mpow Thor

All’interno della confezione minimale troviamo il Powerbank Mpow Thor, un comodo cavetto micro-USB per la ricarica della batteria portatile, un manuale d’uso e manutenzione e il piccolo foglietto che ne consente la restituzione se non soddisfatti entro 45 giorni dall’acquisto.

Recensione Mpow Thor

Mpow Thor è il powerbank touch che fino ad ora non si era mai visto in commercio, oltre al suo bellissimo design di classe grazie alla scocca in alluminio ultra-leggero e la parte superiore in vetro nero che al tatto sembra quasi di sfiorare un display di un iPhone, è dotato di una tecnologia molto particolare che prende il nome di XSmartTM che ne consente una ricarica “intelligente”.

Mpow Thor

Approfondiamo un po’ meglio questo aspetto nella nostra recensione Mpow Thor, XSmartTM è la nuova tecnologia Mpow su Powerbank touch che identifica il dispositivo ad esso connesso e ne eroga la potenza e velocità di ricarica massima supportabile (fino ad un massimo di 2A), in modo tale da avere il proprio iPhone, Smartphone o dispositivo elettronico carico al 100% nel minor tempo possibile.

Recensione Mpow Thor

La ricarica veloce infatti che promette Mpow su questo Powerbank touch da 5200mAh l’abbiamo testata anche noi verificando che rispetto ad un normale powerbank, Mpow Thor impiega circa un 20% in meno del tempo che impiegherebbe un qualsiasi powerbank.

Powerbank touch

Il suo funzionamento? Molto più semplice di quello che ci si aspetta: basterà infatti sfiorare le freccette led poste sul vetro del Powerbank touch per attivare Mpow Thor ed iniziare la ricarica, lo spegnimento avverrà automaticamente a carica completata per non disperdere energia che viene mantenuta anche per lunghi periodi di inutilizzo, grazie alla sua scocca in lega di alluminio, il Powerbank touch Mpow racchiude il massimo della tecnologia in un peso di appena 140g.

power bank touch 5200mAh

Se stavate cercando una batteria portatile che oltre ad essere affidabile e di qualità, fosse anche bella esteticamente e molto ben curata nei dettagli l’avete trovata: Mpow Thor è il Powerbank touch da 5200mAh che fa al caso vostro.

Il prezzo di Mpow Thor? Non bassissimo ma alla portata di tutti: circa 30€ per portare a casa un Powerbank touch da 5200mAh.

Il Powerbank touch, per la recensione Mpow Thor, è stato testato con iPhone 6 e abbiamo constatato che riesce a ricaricare iPhone 6 più di 2 volte e mezza!

Ringraziamo pubblicamente Mpow per averci permesso di eseguire la recensione Mpow Thor e vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia.

About Andrea

Check Also

LUMIX TZ80 foto

[RECENSIONE] LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm

Panasonic LUMIX TZ80: una compatta/bridge superzoom con ottica da 720mm