[RECENSIONE] Auricolari Sport Bluetooth 4.1 Doupi per gli sportivi più esigenti

AmaTech Blog vi presenta oggi la recensione Auricolari Sport Bluetooth 4.1 Doupi per gli sportivi più esigenti e vediamo insieme il perché…

Per gli sportivi e amanti della musica di alta qualità AmaTech Blog presenta la recensione auricolari sport bluetooth 4.1 Doupi, un brand di cui già abbiamo visto qualche accessorio dalla qualità sorprendente!

All’interno della confezione minimale troviamo gli auricolari sport bluetooth 4.1 Doupi, un cavetto micro USB lungo qualche cm per la ricarica, 2 coppie di gommini per le diverse dimensioni di padiglione auricolare ed un manualetto d’istruzioni.

recensione auricolari sport bluetooth 4.1 Doupi

Doupi è il brand che nasce in Germania ed è per questo che ci aspettiamo una qualità molto alta, infatti questi auricolari bluetooth 4.1 Doupi per gli sportivi più esigenti sono di una qualità veramente elevatissima e si nota già al primo contatto: realizzati in materiale gommato che offrono un grip eccellente, ma soprattutto sono fermi e saldi al padiglione auricolare dell’utente anche durante le sessioni sportive più frenetiche grazie anche all’archetto modellabile in qualsiasi momento e per qualsiasi orecchio.

auricolari sport bluetooth doupi

Auricolari Bluetooth così, ad un prezzo così basso (appena 25€) è veramente difficile trovarne: la sua qualità audio è pulita con bassi profondi che si apprezzano anche in riproduzione audio a volume medio, alti molto ben calibrati e connettività bluetooth 4.1 a basso consumo che garantisce un raggio di azione fino a 10m (noi ne abbiamo apprezzato circa 7m senza nessun calo di connessione, poi intervengono disturbi che inficiano la qualità audio degli auricolari in-ear).

auricolari sport bluetooth doupi

LEGGI ANCHE:  Doupi Speaker Bluetooth

Il controller su cui troviamo il tasto di accensione (e risposta per le telefonate), volume + e volume – è abbastanza robusto ma non pesante, realizzato anch’esso in materiale gommato ottimo anche per le dimensioni dei tasti che sono perfettamente utilizzabili anche in movimento e senza guardare.

Abbiamo testato gli auricolari sport bluetooth 4.1 Doupi su iOS 9.2 con iPhone 6 e, dopo aver connesso gli auricolari via bluetooth si attiva l’icona della durata della batteria, molto comoda per verificarne la capacità residua in tempo reale. La sua durata totale in riproduzione è di 4 ore e 180 ore in standby.

recensione auricolari sport bluetooth doupi

Gli auricolari sport bluetooth Doupi (D5-A011) sono disponibili in 3 diverse colorazioni:

AmaTech Blog consiglia gli auricolari sport bluetooth 4.1 Doupi a tutti gli utenti che cercano un prodotto di alta qualità, che non costi molto, versatile e personalizzabile al massimo, disponibile a questo link su Amazon.

recensione auricolari sport bluetooth doupi

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna delle future recensioni prodotti tecnologici.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco